Milano, 24 febbraio 2014 - Orient-Express Hotels Ltd., che comprende 45 proprietà tra hotel di lusso ed esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo, ha annunciato che promuoverà la sua collezione con il nuovo brand Belmond a partire dal 10 marzo 2014. Oltre a segnare una nuova era nella storia dell’iconica compagnia, il nome racchiude l’essenza di questo operatore di viaggio unico.
Il lancio di Belmond ha come obiettivo quello di aumentare l’awareness dello straordinario portfolio di hotel, treni, safari e crociere fluviali del gruppo, sia tra i clienti attuali e potenziali, rendendone più immediata la riconoscibilità.
John M. Scott, Presidente & Chief Executive Officer di Orient-Express Hotels Ltd. dichiara: “Siamo entusiasti di scrivere un nuovo capitolo del nostro viaggio con un nome che celebra la nostra personalità, evoca immaginari nei nostri ospiti ed enfatizza la ricchezza della collezione di alberghi, crociere fluviali e treni”. Aggiunge inoltre: “Ognuna delle nostre iconiche esperienze di lusso genera una forte fidelizzazione e siamo estremamente orgogliosi di questo patrimonio che ci rende unici”.
“Il nuovo brand rappresenta una rinnovata opportunità di raccontare la nostra storia, dai viaggi romantici in tutta Europa a bordo delle autentiche carrozze d’epoca del Venice Simplon-Orient-Express, a una crociera fluviale in Myanmar con la nuova imbarcazione Orcaella, fino a un cocktail al tramonto sulla terrazza del nuovo boutique resort El Encanto in California”.
Ralph Aruzza, Chief Sales & Marketing Officer, afferma: “Supporteremo il lancio di Belmond con un considerevole investimento di 15 milioni di dollari in importanti iniziative promozionali e attività di marketing. Tra le operazioni previste: nuovi siti web, attività sui social media e per la prima volta in assoluto una campagna pubblicitaria su larga scala”.
Il nuovo sito internet di Belmond, Belmond.com, sarà ufficialmente attivo dal 10 marzo. Il brand Belmond sarà riconoscibile di fianco al nome di ciascuna proprietà, raggruppando così la collezione sotto a un’unica voce comune.
Belmond, di proprietà e gestione Orient-Express Hotels Ltd., è un brand internazionale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato oltre 30 anni fa con l’acquisizione dell’Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 45 proprietà tra hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Da city landmark a boutique resort, il gruppo include il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, il Copacabana Palace a Rio de Janeiro, il Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya ed El Encanto a Santa Barbara in California. Belmond dispone inoltre di safari, sei treni di lusso tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, tre crociere fluviali e il ristorante ‘21’ Club, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. Il sito internet www.orient-express.com sarà convertito in belmond.com a partire dal 10 marzo. Per quanto riguarda le immagini si faccia riferimento a www.orient-expressimages.com.
Nessun commento:
Posta un commento