CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

ORIENT-EXPRESS HOTELS LTD. LANCIA IL BRAND BELMOND


Milano, 24 febbraio 2014 - Orient-Express Hotels Ltd., che comprende 45 proprietà tra hotel di lusso ed esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo, ha annunciato che promuoverà la sua collezione con il nuovo brand Belmond a partire dal 10 marzo 2014. Oltre a segnare una nuova era nella storia dell’iconica compagnia, il nome racchiude l’essenza di questo operatore di viaggio unico.

Il lancio di Belmond ha come obiettivo quello di aumentare l’awareness dello straordinario portfolio di hotel, treni, safari e crociere fluviali del gruppo, sia tra i clienti attuali e potenziali, rendendone più immediata la riconoscibilità.

John M. Scott, Presidente & Chief Executive Officer di Orient-Express Hotels Ltd. dichiara: “Siamo entusiasti di scrivere un nuovo capitolo del nostro viaggio con un nome che celebra la nostra personalità, evoca immaginari nei nostri ospiti ed enfatizza la ricchezza della collezione di alberghi, crociere fluviali e treni”. Aggiunge inoltre: “Ognuna delle nostre iconiche esperienze di lusso genera una forte fidelizzazione e siamo estremamente orgogliosi di questo patrimonio che ci rende unici”.

“Il nuovo brand rappresenta una rinnovata opportunità di raccontare la nostra storia, dai viaggi romantici in tutta Europa a bordo delle autentiche carrozze d’epoca del Venice Simplon-Orient-Express, a una crociera fluviale in Myanmar con la nuova imbarcazione Orcaella, fino a un cocktail al tramonto sulla terrazza del nuovo boutique resort El Encanto in California”.

Ralph Aruzza, Chief Sales & Marketing Officer, afferma: “Supporteremo il lancio di Belmond con un considerevole investimento di 15 milioni di dollari in importanti iniziative promozionali e attività di marketing. Tra le operazioni previste: nuovi siti web, attività sui social media e per la prima volta in assoluto una campagna pubblicitaria su larga scala”.

Il nuovo sito internet di Belmond, Belmond.com, sarà ufficialmente attivo dal 10 marzo. Il brand Belmond sarà riconoscibile di fianco al nome di ciascuna proprietà, raggruppando così la collezione sotto a un’unica voce comune.

 

Belmond, di proprietà e gestione Orient-Express Hotels Ltd., è un brand internazionale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato oltre 30 anni fa con l’acquisizione dell’Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 45 proprietà tra hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Da city landmark a boutique resort, il gruppo include il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, il Copacabana Palace a Rio de Janeiro, il Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya ed El Encanto a Santa Barbara in California. Belmond dispone inoltre di safari, sei treni di lusso tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, tre crociere fluviali e il ristorante ‘21’ Club, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. Il sito internet www.orient-express.com sarà convertito in belmond.com a partire dal 10 marzo. Per quanto riguarda le immagini si faccia riferimento a www.orient-expressimages.com.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *