Ecco alcuni esempi tra cui scegliere, perfetti per un viaggio da soli o “allargato”. L’itinerario Maremma del Sud prevede quattro tappe, da Grosseto a Capalbio passando per Castiglione della Pescaia, splendido avamposto sul mare, e Albinia, per visitare la Costa degli Etruschi. E’ la zona più “selvaggia” della Toscana, con le lunghe spiagge e un entroterra di paesi incantevoli: perfetta per i buongustai e per chi ama la libertà è l’ideale anche per i bikers, con la nuova app e la sezione mobile del sito ideasfortravels.com non si perde mai la rotta. Con qualche giorno in più si può scegliere la proposta dedicata alle Marche, con le sei tappe tra Pesaro e Ascoli. Un percorso naturalistico, che porta a toccare Mondavio, Montegrimano, lo splendido Parco Naturale del Conero a picco su uno dei mari più azzurri dell’intera Penisola, Genga, Sarnano e Acquasanta Terme. Dedicato a chi cerca un vero contatto con la natura e tempo per il benessere termale, che porta a conoscere luoghi affascinanti, appena fuori dalle arterie principali, con un sacco di storie da raccontare.
E i nuovi amici che si incontrano hanno senz’altro gli stessi gusti in tema di viaggi e vacanze. Una lunga proposta di vacanza, da intenditori, porta invece nella magnifica Puglia, tra grotte, trulli, castelli e natura: otto tappe tra Altamura e la bianca Ostuni. Entroterra e mare, vestigia del passato ed eleganza innata, tra Putignano, Locorotondo e Carovigno, pura Murgia, con il profumo del mare e la generosità della cucina.
E ammirare le spiagge affacciate sul mare di smeraldo, magari inviando fotografie e post ai compagni che hanno trascorso una parte del viaggio insieme a noi. Registrarsi è molto semplice, e restare in contatto ancora di più. Basta iscriversi sul sito Ideasfortravels.com e attraverso la specifica funzione del portale si possono contattare gli utenti presenti nella propria zona in quel momento. E naturalmente essere informati in tempo reale su eventi, promozioni, attività in corso di svolgimento durante il proprio soggiorno.. non resta che partire single, e magari tornare in coppia!!
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento