CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

Pasqua da single? Con Ideasfortravels.com gli itinerari per viaggiare in compagnia



Pasqua da single? Con Ideasfortravels.com
gli itinerari per viaggiare in compagnia.
Tra Maremma, Marche e Puglia
Il portale consente di scoprire chi si muove intorno a te,
e condividere tappe ed esperienze
Qualche giorno, una settimana o anche di più: le vacanze di Pasqua permettono quest’anno di “spaziare” grazie ai ponti di primavera che consentono ai più fortunati di allungarle!! Ecco allora che prende la voglia di partire! Secondo il proverbio la Pasqua si trascorre “con chi vuoi”, e se si è single?? Ideasfortravels.com ha pensato a tanti itinerari per scoprire le meraviglie dell’Italia, e conoscere nuovi amici con cui condividere una tappa o tutto il viaggio. Grazie alle funzionalità del sito (ora disponibile anche come APP per Android) chi si regista su ideasfortravels.com può interagire con gli altri utenti, visualizzando chi sta facendo il suo stesso percorso e organizzandosi per fare un tratto di strada insieme, magari dividendo anche la benzina oltre che le esperienze.

Ecco alcuni esempi tra cui scegliere, perfetti per un viaggio da soli o “allargato”. L’itinerario Maremma del Sud prevede quattro tappe, da Grosseto a Capalbio passando per Castiglione della Pescaia, splendido avamposto sul mare, e Albinia, per visitare la Costa degli Etruschi. E’ la zona più “selvaggia” della Toscana, con le lunghe spiagge e un entroterra di paesi incantevoli: perfetta per i buongustai e per chi ama la libertà è l’ideale anche per i bikers, con la nuova app e la sezione mobile del sito ideasfortravels.com non si perde mai la rotta. Con qualche giorno in più si può scegliere la proposta dedicata alle Marche, con le sei tappe tra Pesaro e Ascoli. Un percorso naturalistico, che porta a toccare Mondavio, Montegrimano, lo splendido Parco Naturale del Conero a picco su uno dei mari più azzurri dell’intera Penisola, Genga, Sarnano e Acquasanta Terme. Dedicato a chi cerca un vero contatto con la natura e tempo per il benessere termale, che porta a conoscere luoghi affascinanti, appena fuori dalle arterie principali, con un sacco di storie da raccontare.  

E i nuovi amici che si incontrano hanno senz’altro gli stessi gusti in tema di viaggi e vacanze. Una lunga proposta di vacanza, da intenditori, porta invece nella magnifica Puglia, tra grotte, trulli, castelli e natura: otto tappe tra Altamura e la bianca Ostuni. Entroterra e mare, vestigia del passato ed eleganza innata, tra Putignano, Locorotondo e Carovigno, pura Murgia, con il profumo del mare e la generosità della cucina.

E ammirare le spiagge affacciate sul mare di smeraldo, magari inviando fotografie e post ai compagni che hanno trascorso una parte del viaggio insieme a noi. Registrarsi è molto semplice, e restare in contatto ancora di più. Basta iscriversi sul sito Ideasfortravels.com e attraverso la specifica funzione del portale si possono contattare gli utenti presenti nella propria zona in quel momento. E naturalmente essere informati in tempo reale su eventi, promozioni, attività in corso di svolgimento durante il proprio soggiorno.. non resta che partire single, e magari tornare in coppia!!
Per informazioni:
Ideasfortravels.com
Via Oreste Salomone 13
20138 Milano
Tel. +39-348-3691001/ 392-4292502




--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *