CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

FELICI COME...UNA PASQUA AL MAZAGAN BEACH & GOLF RESORT


FELICI COME…UNA PASQUA AL MAZAGAN BEACH & GOLF RESORT  

Un’offerta di viaggio sulla costa atlantica del Marocco, perfetta per famiglie

Milano, 17 febbraio 2014 Mazagan Beach & Golf Resort, struttura del gruppo Kerzner situata lungo la costa atlantica, ad un’ora da Casablanca, lancia un’offerta per le prossime vacanze di Pasqua ideata per accontentare tutta la famiglia. Prenotabile fino al 28 febbraio per soggiorni dall’1 al 30 aprile 2014, consente di trascorrere un soggiorno di minimo 5 notti, a tariffe davvero speciali e con attività studiate sia per gli adulti che per i bambini.

La proposta include ad esempio trattamenti SPA, l’accesso gratuito all’hammam del centro benessere, con possibilità di usufruire gratuitamente dell’area fitness, l’utilizzo gratuito delle biciclette e l’accesso gratuito ai campi da tennis del resort oppure, per chi vuol stare comodo e sfidare la sorte, accesso gratuito al casinò del resort con anche un bonus di benvenuto del valore di MAD 250 (circa 22).

Per i più piccoli, la proposta di viaggio include tante attività come 5 giri sul mini-kart e l’accesso gratuito ad uno dei tre kids club: Baby Club, Kidz Club e Club Rush, dove sono disponibili giochi e divertenti programmi di animazione con attività all’aria aperta nella piscina dedicata, o, per i più grandicelli, corsi base di tennis, golf e cucina per scoprire la cultura locale. I teenager potranno seguire corsi di DJ, guardare film su schermi giganti, o sfidarsi in partite ai video-game interattivi nelle aree a loro dedicate.

Le tariffe partono da MAD 1.900 (circa € 165, esclusa la tassa di soggiorno) per notte in camera doppia in mezza pensione per 2 adulti e 2 bambini (sotto i 12 anni in camera con i genitori), con servizio di navetta gratuita da e per l’aeroporto di Casablanca.

A questo link, l’offerta nel dettaglio: un’occasione imperdibile per concedersi un break nel periodo pasquale in compagnia della propria famiglia, coccolati dal clima mite del Marocco e all’insegna del relax e del divertimento.

Per informazioni e prenotazioni www.mazaganbeachresort.com

Tel +212 5 23 388 080 - e-mail reservations@mazaganbeachresort.com

Mazagan Beach &Golf Resort, Marocco 
Situato a 90 km a sud di Casablanca nella provincia di El Jadida, Mazagan Beach & Golf Resort, è la destinazione del Marocco che si affaccia sull’Oceano Atlantico. Il resort si sviluppa intorno a un grande riad con piscina e dispone di 500 accoglienti camere con incantevoli vedute sull’oceano, le lagune, il campo da golf e i lussureggianti giardini. Nei suoi 250 ettari Mazagan offre un campo da golf a 18 buche creato dal campione sudafricano Gary Player, 7 km di spiaggia, lussuose boutique, otto ristoranti, l’unico casinò nel raggio di 200 km, un club creato da Jeffrey Beers interior designer di fama internazionale, una Spa e il più grande centro congressi dell’area. Nelle vicinanze del green, si trovano inoltre 67 ville private vista oceano e sul campo da golf.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *