CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 20 febbraio 2014

MyEvotravel, vacanze luxury style


MyEvotravel, vacanze luxury style
 
 
Il nuovissimo portale per chi vuole scegliere soggiorni al top, secondo la filosofia italiana del buon vivere.
E brindare con un ottimo bicchiere di vino
 
L’evoluzione della vacanza. L’azzeccato logo del portale MyEvotravel riassume in un’immagine il passaggio dall’homo sapiens al viaggiatore. Con tanto di trolley. Perché una volta diventato stanziale l’uomo ha avuto nostalgia del nomadismo. E ha scoperto il piacere del viaggio. Lo spostarsi per il gusto di farlo, per scoprire nuovi luoghi e vivere nuove esperienze. E scegliere luoghi speciali, per farli diventare la propria “casa”, per qualche tempo. Ecco allora che MyEvotravel seleziona le strutture luxury ma con una marcia in più: sono tutti hotel di charme, dove al primo posto sta l’accoglienza degli ospiti, e che sono stati ricavati in strutture d’epoca o realizzati con uno stile unico e moderno. Antiche ville patrizie, monasteri, interi borghi recuperati, intime dimore, edifici ultracontemporanei che aprono le loro porte per donare un parte di sé a chi decide di trascorrervi qualche tempo. Come nelle splendide ville in Grecia che si possono affittare insieme agli amici. E per chi si innamora e vuole fare suo un “pezzo” unico è stata creata la parte Real Estate, dedicata a tenute dislocate nei luoghi più belli della Penisola: case ideali da vivere e da reinventare. In gran parte si tratta di proprietà circondate da uliveti e vigneti, un vero sogno. Navigando su MyEvotravel il viaggiatore attento trova chicche di grande fascino, che riassumono in sé l’eccellenza della vacanza, fatta di relax e tempi declinati secondo ritmi slow. Vicini al battito del cuore. Dando uno sguardo alle tante proposte del portale la mente inizia a volare, immaginando dolci giornate di riposo e romantiche serate. Novità assoluta, per celebrare la joie de vivre MyEvotravel presenta una sezione riservata al vino, emblema supremo del piacere della convivialità. Sul portale si possono acquistare casse di pregiatissimi vini delle migliori cantine delle regioni italiane, con “puntate” anche in Francia. Uno shop online che conduce tra le bottiglie più pregiate d’Europa. Per un brindisi alla voglia di assaporare l’autenticità delle esperienze, ultimo vero lusso. Da intenditori.
 
Per informazioni:
MyEvotravel
Via Azzano Decimo, 14
33170 Pordenone
Tel.+39 334 5771614


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *