CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 10 febbraio 2014

Pasqua al sole a Poecylia Resort di Carloforte (CI)


 

Sunny Happy Easter
 
 
Anticipo d’estate a Poecylia Resort di Carloforte (CI),
alla scoperta dell’arcipelago del Sulcis
 
Un’occasione unica, una Pasqua “lunga” che consente un anticipo d’estate che suona come una promessa: Poecylia Resort di Carloforte (CI) invita a scoprire le meraviglie dell’Isola di San Pietro. Territorio altro, che conserva forte l’impronta ligure nel dialetto degli abitanti, tanto da essere considerato espressione linguistica di un quartiere della Genova antica. E il mare, Mediterraneo puro che lascia correre lo sguardo all’orizzonte, seguendo la parabola del sole. Niente di meglio che approfittare della straordinaria offerta che propone un 30% di sconto sulle tariffe ufficiali, per soggiorni di 3 notti a cavallo tra il 18 e il 22 aprile 2014, quindi a partire da 336 euro per due persone, anziché da 480. In pratica nell’uovo di Pasqua si trova una notte gratis!! I proprietari Simona e Piero accolgono gli ospiti nel loro splendido nido, quattro suite una diversa dall’altra immerse in un parco che arriva fino al mare. Qui i ritmi si adeguano con grande naturalezza a quelli del vento, del sole, delle maree, in sintonia con la necessità di armonia e pace che pervade l’anima. Il soggiorno include la prima colazione a base di prodotti biologici, servita con calma fino alla tarda mattinata, e una ghiotta degustazione di prodotti regionali della tradizione pasquale. Chi lo desidera può anche partire per una entusiasmante escursione a cavallo, extra organizzata in collaborazione con un vicino maneggio, tra i sentieri dell’entroterra e le passeggiate sul mare, per la quale questa stagione è assolutamente perfetta. Il senso di libertà è assoluto, il sole già caldo e l’isola incantevole. Al tramonto si può gustare un aperitivo speciale sul promontorio, ammirando il disco del sole tuffarsi nel mare, con un calice di vino da uve bio a km 0 tra le mani.
 
Per informazioni:
Poecylia Resort
Località Becco – 09014 Carloforte (CI)
Sardegna
Tel. +39 333.7629790 - +39 333.8964250 - +39 333.2043088

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *