CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 2 ottobre 2015

Tenebre, magia e divertimento, Halloween è molto di più a Rainbow Magicland!

Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, dal 3 ottobre nuove e tenebrose avventure vi attendono a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma per festeggiare la stagione di Halloween!

Allestimenti straordinari con 100.000 kg di zucche, trucchi incredibili e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco: L’INQUISIZIONE ALLA STREGA dove, sul calar del sole, si vedrà arrivare un pericoloso mangiafuoco che precederà l’arrivo della strega, chiusa nella sua gabbia e scortata da enigmatici frati. Ed infine… attenzione a non imbattervi nel CAVALIERE SENZA TESTA che vi farà rabbrividire con le sue misteriose apparizioni.

Tutto il Parco cambia veste nel mese delle streghe e, immancabili, gli spettacoli in calendario vi aspettano: si parte con il Gran Teatro in cui andrà in scena il richiestissimo spettacolo di Romeo&Giulietta con cast artistico Rainbow MagicLand. Anche le magiche fatine Winx, si vestiranno con costumi dedicati al tema, diventando le HALLOWINX. Infine, al Piccolo Teatro lo stregone delle bolle presenterà Magic Bubble per la gioia di grandi i piccini.

Le sorprese all’interno del Parco non finiscono mai, con percorsi della paura e due horror house!

Per i bambini più temerari, nel giardino vicino al Palabaleno, c’è IL COVO STREGATO: tutti i piccoli visitatori che lo frequenteranno, si imbatteranno nella buffa e golosa Streghetta, che tra indovinelli e dolcetti, si scatenerà con malefici scherzetti.


Gli amanti dell’adrenalina resteranno davvero senza fiato con delle incredibili novità: DUE HORROR HOUSE, VAMPIRIA in cui tra corridoi tetri e ambienti misteriosi e gotici, si finirà disorientati tra terribili insidie, fino a perdere la percezione tra illusione e realtà. Ma il cuore della casa è la stanza da letto dove vi attende un segreto inaspettato...

L’altra novità è BLACKOUT, attiva dal 10 ottobre, un manicomio criminale in
totale blackout dove i visitatori, dovranno trovare gli indizi che indicano il percorso di uscita, sfruttando la sola luce di una piccola e fioca torcia. Ma tra apparizioni e sparizioni, sorprese e colpi di scena lo spavento è assicurato!

In più vi aspettano come sempre tutte le incredibili attrazioni di Rainbow MagicLand e, per l’occasione, le tazze pazze si trasformeranno in ZUCCHE PAZZE, in cui al buio e con effetti speciali di luce le emozioni non mancheranno.

Vivi la magia della stagione di Halloween, con l’offerta online “Acquistare Prima Conviene” su www.magicland.it, biglietto adulto a partire da 22€ e bambino a partire da 18€.



Facebook: 
https://www.facebook.com/RainbowMagicLand

Twitter: 
https://twitter.com/RainbowMagic

YouTube: 
https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand


RAINBOW MAGICLAND

Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. 
Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della “magia” che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 3,2 milioni di visitatori. 
 Rainbow Magicland offre al pubblico oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; inoltre, il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *