CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 12 ottobre 2015

San Silvestro Slow a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)


San Silvestro Slow
A tutto relax nella campagna toscana con la proposta
di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)
Dal 30 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016

Un Capodanno speciale, da festeggiare nella tranquillità di un resort immerso nella campagna toscana, per dedicarsi ai piaceri del benessere, della buona tavola e della compagnia delle persone care: è l'idea di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR). Quiete e bellezza sono le parole chiave del San Silvestro in questa tenuta a coltivazione biologica, dove tutto parla di natura e relax, di momenti da assaporare e condividere, per un inizio benaugurante all'insegna dell'amore per le cose autentiche. Il clima della Maremma, mite tutto l'anno, consente di dedicarsi a passeggiate nel parco e lezioni di equitazione all'aperto, mentre quando si fa buio è tempo di lasciarsi coccolare dai trattamenti wellness all'interno della Spa. 

La famiglia Montebelli crea un'atmosfera friendly in cui è naturale sentirsi a casa propria. La proposta per due persone, valida dal 30 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016 include soggiorno di due notti (a scelta) con trattamento di bed and breakfast più il Cenone di San Silvestro con musica dal vivo e un ricchissimo Brunch servito la mattina del primo dell'anno. I menu propongono una selezione di prodotti bio e di buon auspicio, ispirati alla tradizione toscana e reinterpretati secondo la fantasia dello chef. C'è tempo anche per una degustazione di vino e olio della produzione biologica della Tenuta Montebelli, e per ritemprarsi al centro benessere (riservato agli adulti da 16 anni in su dalle 14 alle 20) con sauna, bagno turco, tepidarium  e zona tisaneria. Un bimbo fino ai 12 anni è ospitato gratuitamente in camera con i genitori, con colazione, cenone e brunch inclusi. Per loro è a disposizione la sala riservata con giochi di società, film e colori per mettere alla prova la propria creatività. Il prezzo per due persone per due notti parte da 480 euro, e ogni eventuale notte extra è proposta con il 20% di sconto.

Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel

Località Molinetto Caldana 58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100 Fax + 39 0566.81439
info@montebelli.com
www.montebelli.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *