CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2015

Open House Jerusalem dal 22 al 24 ottobre



 Appuntamento a
TTG INCONTRI
RIMINI FIERA, 8 - 10 OTTOBRE
Pad A1, Stand 84,85,92,93

Ispirata da Open House di Londra e da Open House di New York, Gerusalemme apre i suoi spazi privati al pubblico per un fine settimana ogni anno.

Loft di design, ville cittadine, sinagoghe, edifici pubblici architettonicamente significativi, cantieri curiosi, piazze e giardini.

Dal 22 al 24 ottobre 2015 il pubblico potrà visitare, esplorare ed approfondire la conoscenza di questi siti.

Molte persone hanno contribuito affinché Gerusalemme possa essere esplorata "dal di dentro" nel corso di questo fine settimana: architetti, proprietari di immobili, amministratori istituzionali e molti altri che vivono e respirano la città.

I Tours messi a disposizione dei visitatori includono, tra gli altri, le case nella città vecchia, risalenti a 500 anni fa, i siti archeologici, come quello collocato sotto la Porta di Giaffa, così come una serie di "dietro le quinte", come, per esempio, la rara opportunità di esplorare parti del Sha'are Tzedek Hospital, che di solito non è accessibile al pubblico, con un tour guidato dal direttore di Logistica e Ingegneria o una visita al back stage presso il Teatro di Gerusalemme o l'insolita opportunità di conoscere la collezione di giocattoli al Museo d'Israele, che contiene circa 15.000 articoli tra cui bambole, giochi e altri manufatti epoche diverse.

Open House di Gerusalemme ha un programma in grado di interessare tutte le età e, anche se le visite sono previste in lingua in ebraica, il sito è in inglese e molti degli eventi sono semplicemente a "Porte aperte" in cui ogni partecipante potrà fruire di uno sguardo in un altro mondo, non importa quale lingua egli parli.

http://batim.itraveljerusalem.com/DefaultEng.aspx?batim=

 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *