CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 16 ottobre 2015

Con l’App di Vueling hai sempre con te tutto quello che serve per programmare il tuo volo

 
Scegliere la tariffa migliore, acquistare in modo veloce e sicuro, richiedere cambi dell'ultima ora ed effettuare il check-in: tutto questo semplicemente con lo smartphone

Barcellona, 16 ottobre 2015 – Sai quante cose puoi fare con l'App di Vueling? La risposta è semplice: tutte quelle che ti servono per programmare il tuo volo. Scaricala gratuitamente per iOS e Android, e registrati su MyVueling per ottenere subito i vantaggi del concorso a punti. Quando poi deciderai di acquistare un volo, avrai la massima libertà di scelta: potrai registrare direttamente il tuo bagaglio, e perché no, anche assicurarti per primo il posto finestrino. E al momento di pagare, dimentica la noia di dover compilare tutte le caselle della tua carta di credito! Il processo è automatico, comodo e soprattutto sicuro, tramite uno qualsiasi dei nostri innovativi sistemi d'acquisto: Scanning, NFC, Paypal o il nuovo Apple Pay.

E non preoccuparti se vuoi effettuare un cambio. Semplicemente, fallo. Aggiungi un bagaglio, seleziona un altro posto, oppure anticipa la tua partenza se la riunione col tuo capo è durata meno di quello che pensavi. Arrivando in aeroporto poi, non perdere tempo con la carta d'imbarco ma fai subito il check-in online, dovunque ti trovi. Per conoscere lo stato del tuo volo, clicca su "Stato dei voli", dove ti informeremo in tempo reale di tutti gli aggiornamenti. E se sei tra quelli che decidono all'ultimo momento, ti basta un click senza uscire dall'applicazione per noleggiare un'auto e prenotare una stanza in hotel… perché con l'App Vueling non è mai troppo tardi per portarsi avanti!

Leader nell'innovazione
Vueling è stata la prima compagnia aerea ad aver lanciato, già nel 2009, un'applicazione per consentire in modo semplice e intuitivo l'acquisto di voli direttamente con lo smartphone. Sei anni più tardi la compagnia non ha smesso di puntare sull'innovazione: tra le novità assolute introdotte da Vueling, la prima carta d'imbarco "indossabile", implementata per il Sony Smartwatch 2 e ora disponibile anche per Apple Watch, e lo "Stato dei voli", che permette di controllare in tempo reale arrivi e partenze degli aerei della compagnia. A questi servizi  è stato recentemente aggiunto il pagamento contactless, che consente di inserire automaticamente tutti i dati necessari durante l'acquisto, grazie ai sistemi Scanning e NFC.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *