CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 30 ottobre 2015

Portala in viaggio e chiedile di sposarti.

Le donne lo aspettano da tutta una vita, fantasticando su luoghi e particolari. Gli uomini, specie quando una relazione amorosa, si fa seria devono farci i conti. Di cosa stiamo parlando? Della preposta di matrimonio ovviamente! Se pensate che la vostra lei meriti il meglio per il “Vuoi sposarmi?”, non badate a spese ed organizzate un viaggio per chiederglielo. Vediamo quindi quali sono le mete più gettonate e romantiche per la proposta di nozze.

Sia per gli italiani che per gli stranieri Venezia è sempre un’ottima opportunità per un breve viaggio, magari di un week end da colorare con questa sorpresa speciale ed unica. A Venezia tutto ricorda l’amore, sia quello reale sia quello raccontato attraverso le pagine di romanzi diventati memorabili. I luoghi dove inginocchiarvi e chiederglielo sono tantissimi, dalla centralissima piazza San Marco ad un’intima gondola prenotata apposta per voi.

Non sono pochi i futuri mariti che decidono per Parigi. “Troppo facile” direte voi ed invece no! Se volete aggiungere incanto all’incanto, prenotate presso il prestigioso ristorante collocato proprio di fronte alla Tour Eiffel e nel momento della sera in cui l’imponente monumento si illumina completamente, fate la vostra proposta. Siete una coppia giocosa? Chiedile di sposarti ad Eurodisney.

Oppure scegliete di tornare nel luogo dove vi siete incontrati la prima volta o nella meta del vostro primo viaggio insieme. Verrete investiti da una ondata di ricordi splendidi ed indimenticabili, resi ancora più intensi dalla vista di un anello di fidanzamento.


L’idea in più? Esistono numerosi fotografi di matrimoni che offrono il servizio proposal. Di cosa si tratta. Il fotografo debitamente nascosto come fosse un paparazzo, si occuperà con il suo obiettivo di immortalare ogni istante e tutta la sorpresa della proposta. Queste foto potranno trasformarsi al momento delle nozze in un splendido regalo di nozze per la vostra lei. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *