Grazie a un ampio know-how nello sviluppo di tecnologie innovative e nell’applicazione di modelli di business complessi, Panasonic presenta in occasione della fiera SIA GUEST le sue soluzioni integrate B2B pensate per le strutture d’accoglienza e le attività di retail. In prima linea la divisione Air Conditioning con un dispositivo di controllo “tutto in uno” (All in One) in grado di incorporare la gestione delle funzioni richieste in una camera d’albergo.
Panasonic nel suo cammino di innovazione continua è sempre alla ricerca di nuove soluzioni che soddisfino questi presupposti, per garantire un ambiente sano, pulito e confortevole con la massima facilità di gestione e convenienza.
E se Panasonic ricerca e sviluppa soluzioni che possano rendere un ambiente efficiente ed accogliente sotto tutti i punti di vista, non sorprenderà la sua partecipazione al Salone Internazionale dell’Accoglienza in programma a Rimini Fiera da giovedì 8 fino a sabato 10 ottobre, marketplace per albergatori e professionisti del settore a livello internazionale dove si presentano le nuove tendenze, le innovazioni che fanno evolvere il concetto di ospitalità e che disegnano il futuro delle strutture d’accoglienza.
In occasione del Salone, diverse divisioni dell’azienda presenteranno in un’ottica di integrazione i propri prodotti e le nuove tecnologie sviluppate da Panasonic sulla base dell’esperienza acquisita nel controllo dei processi, nello sviluppo tecnologico e nell’applicazione dei modelli di business complessi; tecnologie messe a disposizione degli alberghi per offrire veri e propri pacchetti gestionali che possano facilitare il lavoro degli operatori dell’accoglienza e ottimizzare i costi senza rinunciare alla qualità. E al fine di ottimizzare e di agevolare l’adozione di protocolli standard, i prodotti Panasonic possono essere facilmente integrati con sistemi sviluppati da terze parti.
TELECOMANDO ALL IN ONE PER GESTIRE UNA CAMERA D’ALBERGO
La divisione Panasonic Air Conditioning, in prima linea per questa iniziativa, apre la strada con il nuovo telecomando All In One, che integra in un unico dispositivo tutte le funzioni di controllo di una camera d’albergo.
Con un design accattivante e telaio personalizzabile, il telecomando multifunzione è in grado di connettersi al protocollo dell’hotel (Lon, Mobus…), viene attivato direttamente durante il check-in e permette di controllare la climatizzazione, l’illuminazione, la gestione di finestre e tende oscuranti e l’interruttore a scheda, offrendo impostazioni volte al risparmio energetico, all’ottimizzazione del comfort e dei costi di gestione.
Inoltre, Panasonic Air Conditioning propone l’innovativo sensore Econavi, un dispositivo che rileva la presenza di persone nell’ambiente e regola automaticamente i parametri di funzionamento della climatizzazione sulla base dei livelli di attività al fine di migliorare il comfort, aumentare l’efficienza e massimizzare il risparmio energetico.
PANASONIC BUSINESS
Con una vasta gamma di prodotti e di tecnologie integrate sviluppate nelle varie divisioni dell’azienda, Panasonic offre un pacchetto di servizi completo di hotel management per soddisfare tutte le esigenze di una struttura d’accoglienza, da innovative soluzioni POS ideali per i settori di ristorazione rapida, retail e hospitality, a sistemi di video sorveglianza in grado di gestire a distanza la sicurezza dell’albergo ottimizzandone i costi, fino a soluzioni intelligenti di comunicazione d’ufficio.
Questo e molto altro sarà presentato dall’azienda durante il Salone Internazionale dell’Accoglienza: per scoprire di più Panasonic ti invita a Rimini Fiera, dall’8 al 10 ottobre, marketplace dell’innovazione e del futuro alberghiero.
Per maggiori informazioni, visitare:
www.aircon.panasonic.eu
www.siaguest.it
Nessun commento:
Posta un commento