CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

Austrian Airlines, da oggi i nuovi voli per Mauritius


E dopo Miami e Colombo, è oggi la volta di Mauritius, la terza delle destinazioni turistiche di lungo raggio lanciate a ottobre da Austrian Airlines. 

Durante tutto il periodo invernale i passeggeri potranno raggiungere questo paradiso del relax partendo comodamente da Roma, Milano Malpensa, Bologna e Venezia, tramite l'hub di Vienna.

Rotta

Numero volo
Frequenza
Orario (local time)
Vienna-Mauritius
OS 017
giovedì
17:15 - 06:55 del giorno seguente
Mauritius-Vienna
OS 018
venerdì
8:15 - 16:30

Mauritius si aggiunge alle Maldive come alternativa "al sole" offerta sempre dalla compagnia aerea nell'Oceano Indiano. 

A bordo dei Boeing 767, i clienti Austrian potranno rilassarsi guardando un film di propria scelta sul monitor touch-screen individuale e gustare i raffinati menù di DO & CO. E a disposizione, tanti altri servizi pensati per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti.


Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 37 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell'Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d'ingresso ideale tra Oriente e Occidente. 
Con l'orario invernale 2015-2016, Austrian Airlines offre 71 collegamenti settimanali dall'Italia in partenza dagli scali di Bologna, Milano Malpensa, Roma, e Venezia verso l'hub di Vienna. Il 69% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d'Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *