CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2015

HRS stringe partnership con meetago, l’esperto di MICE

La presentazione si terrà nel corso del TTG Incontri che si tiene a Rimini fino al 10 ottobre

La partnership con meetago permette ad HRS di accedere al procurement strategico per il MICE, uno dei segmenti di mercato con la maggiore crescita nel settore del business travel. Con un volume di prenotazioni di 150 milioni di euro, congiuntamente le due aziende sono leader di mercato in questo settore.



Roma, 7 ottobre 2015 – HRS, il global hotel solutions provider, stringe una partnership con l'azienda tedesca specializzata nel segmento di meeting & gruppi, meetago. Con questa partnership, che verrà presentata nel corso del TTG Incontri che si tiene a Rimini Fiera da domani fino al 10 ottobre, Tobias Ragge, CEO di HRS, reagisce al rapido cambiamento delle tendenze di prenotazione nel settore Mice ed è ora in grado di offrire ai clienti aziendali di HRS tutti i servizi della catena del valore anche per questo segmento.

Per Udo Lülsdorf, fondatore e CEO di meetago, questa partnership costituisce la base per una rapida e strutturata crescita internazionale della sua azienda. Insieme, le due aziende raggiungono un volume di prenotazioni di 150 milioni di euro l'anno, che li rende quindi leader di mercato in questo settore.

In seguito a questa partnership, HRS e meetago hanno integrato i processi del MICE e del business travel. "Finora, solo il due per cento dell'enorme mercato MICE, che genera un fatturato pari a 70 miliardi di euro l'anno, è gestito in maniera professionale" dichiara Tobias Ragge. Considerando soltanto i costi dei processi, è evidente che ci sia un enorme potenziale di risparmio. "Grazie alla collaborazione con meetago, ora tutti i processi si connettono senza problemi con il portale di HRS – dal procurement strategico al processo di prenotazione, fino alle soluzioni di pagamento e di contabilità", aggiunge Ragge.

Grazie alla nuova partnership con HRS, i clienti di meetago avranno accesso ad un portafoglio di hotel più esteso e globale, che HRS amplia sistematicamente. Con 23 filiali in tutto il mondo, HRS è presente nelle aree più rilevanti. "Grazie all'offerta e alla visibilità di HRS, possiamo garantire un'elevata qualità dell'offerta e un costante monitoraggio degli RFP. Oltre ai risparmi che si potrebbero ottenere attraverso un processo di semplificazione, gli organizzatori di meeting ricevono una reportistica trasparente in tempo reale su tutte le attività di prenotazione. Tutto questo dallo stesso portale che usano per la prenotazione delle loro camere d'hotel senza bisogno di passare da un fornitore né da un sistema all'altro" dichiara Udo Lülsdorf.

La collaborazione porta a processi più semplici e più strutturati anche per gli hotel – sia gli hotel individuali che di catena possono aspettarsi costi di processo inferiori. Inoltre, HRS e meetago garantiscono informazioni pre-strutturate e raggruppate per la creazione di offerte. Soprattutto gli hotel individuali beneficiano dell'accesso ai grandi clienti aziendali, a cui non potevano arrivare prima. Molti clienti aziendali del calibro di Deutsche Bahn, ERGO e REWE stanno già utilizzando la tecnologia di prenotazione di meetago.

________________

HRS – Global Hotel Solutions

HRS è il global hotel solutions provider leader in Europa per i viaggi d'affari, che offre a oltre 40 mila clienti corporate in tutto il mondo una suite completa di strumenti gratuiti in grado di coprire tutte le fasi del viaggio d'affari: dall'hotel procurement, alla prenotazione, da soluzioni innovative per il pagamento al report delle spese effettuate. HRS propone inoltre ai suoi clienti servizi personalizzati e consulenze mirate che permettono di ottenere risparmi, incrementare la soddifazione dei dipendenti e ottimizzare il travel management. A completare l'offerta, HRS propone soluzioni create ad hoc per conferenze e prenotazioni di gruppo. Con oltre 290.000 hotel in 190 paesi, HRS presenta una grande selezione di alberghi in tutto il mondo. Tra questi, oltre a centinaia di catene alberghiere, è possibile scegliere oltre 170 mila hotel indipendenti. HRS è l'unico fornitore con accesso a tutti i principali sistemi di distribuzione globale (GDS) e con 5 milioni di camere disponibili nel GDS, può contare sulla più ampia selezione di alberghi indipendenti nel mondo. Centinaia di Hotel Sales Managers in oltre 50 paesi grazie alla loro conoscenza dei mercati locali contribuiscono ogni giorno a incrementare la disponibilità di hotel e a fornire un eccellente servizio di assistenza alla clientela. Utilizzando le Business Tariff di HRS, i clienti aziendali possono beneficiare di risparmi fino al 30% sulle più aggiornate tariffe giornaliere in 40.000 hotel. Inoltre, accurate descrizioni, foto e video esaustivi e circa 5 milioni di recensioni da parte della clientela agevolano la scelta dell'hotel. Con 1.500 dipendenti, HRS ha base a Colonia e uffici a Norimberga, Berlino, Innsbruck, Vienna, Zurigo, New York, Londra, Parigi, Roma, Milano, Barcellona, Istanbul, Varsavia, Praga, Budapest, Mosca, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Singapore, Tokyo e San Paolo.

Maggiori informazioni su www.HRS.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *