CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2015

Hallowee(n)kend!!!


Finalmente un fine settimana "da paura"
con due proposte da brivido da non farsi sfuggire
Arriva il fine settimana di Halloween, una ghiotta occasione da non farsi sfuggire per poter celebrare una delle feste più divertenti dell'anno, e riscaldare così l'autunno. Bambini, ragazzi e (perché no?) anche adulti possono divertirsi con travestimenti al limite del macabro, ma che nascondono solo la voglia di sorridere e conoscere più da vicino una tradizione molto antica, che affonda le sue radici nei miti celtici.

La Festa di Halloween a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) è un evento da non perdere. Con l'aiuto della Strega più bella del mondo, Tammy Lee, che viene dal Canada apposta per far vivere questa tradizione ai piccoli Amici di Montebelli, le sorprese sono tantissime! La festa paurosa è prevista per sabato 31 ottobre: già al mattino i bambini si impegnano a preparare insieme le decorazioni e le zucche, mentre nel pomeriggio ecco i giochi spaventosi, accompagnati da snack mostruosi, e viene organizzata (per bambini dai 6 anni in su) una caccia al tesoro tra vampiri e lupi, nemici giurati!

La proposta include due pernottamenti per due adulti e un bambino fino a 12 anni (in camera con i genitori) con prima colazione a buffet e cena al ristorante, l'accesso al centro benessere per gli adulti dalle 14 alle 19 e per i bambini sotto i 16 anni dalle 10 alle 12 (accompagnati da un genitore). Il prezzo parte da 398 euro tutto incluso, per un eventuale secondo bambino sono richiesti 20 euro al giorno per il quarto letto. E se volete stare una notte in più le streghe alla reception hanno dolci sorprese: tariffe speciali di Halloween! (www.montebelli.it)
A La Francesca Resort di Bonassola (SP) il weekend di Halloween è una tradizione. Qui la stagione è ancora dolce è consente di fare un tuffo (anche in senso letterale!) nella piacevolezza del clima della Riviera Ligure. E' il momento ideale per visitare le Cinque Terre, prendendo il treno dalla vicina Levanto: d'estate sono affollatissime ma ora sono un vero paradiso. Passeggiando tra i sentieri e rilassandosi in spiaggia sembra davvero di trovarsi dentro un incantesimo stregato! La proposta del villaggio include due pernottamenti con cena gourmet di sabato sera in perfetto stile dark, con penombra, candele e atmosfera da Casa Addams, per due adulti e un bambino fino a 11 anni a partire da 230 euro. (www.villaggilafrancesca.it)




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *