CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2015

Aspria Harbour Club. Addio stress da partenza, per l'estate 2015 la vacanza è in città!

Dal 1° Luglio al 31 Agosto relax, sport e divertimento si incontrano al Club

Addio stress da partenza, la nuova meta dell'estate 2015 è Aspria Harbour Club: non serve allontanarsi da Milano per vivere la propria vacanza di lusso! Il Club apre le porte della sua oasi paradisiaca a chi trascorre i mesi di Luglio e Agosto nella metropoli, con lo speciale abbonamento "Estate in città": relax, sport e divertimento si incontrano in un'unica location in grado di soddisfare i vacanzieri più esigenti.

Chi ama la tranquillità può rilassarsi e recuperare le energie nella pace del parco o a bordo piscina… il solarium invece è a disposizione di chi cerca un'abbronzatura caraibica! Se il relax non basta è possibile spostarsi nell'Oasi Spa, dove i trattamenti pensati per il benessere fisico e mentale sono capaci di rigenerare e rilassare dallo stress della routine quotidiana.

Per gli amanti dello sport e per chi non riesce a stare fermo, Aspria Harbour Club offre numerose attività sportive: dal tennis al golf, dal basket al calcio, dai corsi fitness all'area attrezzi, i migliori istruttori professionisti sono a disposizione degli atleti più esperti ma anche dei neofiti!

I fan della vita mondana trovano il loro locale ideale presso il Pool Bar del Club: a fine giornata uno sfizioso aperitivo e un flûte di bollicine sono d'obbligo! I favolosi cocktail da gustare a bordo piscina, realizzati dagli esperti barman del Club, rendono irresistibilmente chic il suggestivo tramonto su Milano e, al calare della sera, il raffinato ristorante del Club è pronto a soddisfare i palati più fini ed esigenti con i sui piatti ricercati e realizzati con prodotti stagionali.

Ecco dipinto il quadro perfetto per l'estate 2015: accarezzati da una lieve brezza con il calice alla mano e il sorriso tipico di chi si concede le meritate vacanze… all'improvviso ci si sente come in paradiso!

Dal 1 Luglio al 31 Agosto, l'esclusivo abbonamento "Estate in città" è valido per due settimane consecutive al prezzo di 195 euro per adulti e 20 euro per bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni. Un'occasione speciale per scoprire Aspria, il Club perfetto da conoscere in estate e da vivere tutto l'anno.


Profilo di ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci, esclusi i visitatori giornalieri e gli ospiti pernottanti. Aspria vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d'Europa, nonché di centri Spa e hotel in Belgio e Germania. Aspria Milano è stato nominato Club n°1 in Europa per l'anno 2011 dall'Associazione Europea dei consumatori, seguendo le orme di Aspria Avenue Louise premiato con lo stesso riconoscimento l'anno precedente. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo,  Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. Fondata da Peter Beckwith e Brian Morris nel marzo 2000, è attualmente proprietà di quattro azionisti: Apollo (New York), Peter Beckwith, Brian Morris e i soci del Senior Management Team. Tutti gli azionisti vantano un'approfondita conoscenza del mercato immobiliare in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *