CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Una rigenerante vacanza a Sorrento

La penisola sorrentina non è solo una penisola italiana protesa nel mar Tirreno che separa il golfo di Napoli dal golfo di Salerno, ma è di più, molto di più…
E’ poesia. E’ un quadro ricco di meravigliose sfumature di cielo e di mare, di colline e di tramonti. E’sedersi su una panchina e ammirare il Vesuvio e i profili delle coste che, dolci dolci, si tuffano nelle acque.

Sorrento è terra di leggende e di quiete. Numerosi sono gli artisti che a Sorrento hanno trovato la fonte di ispirazione per comporre opere e poemi. Tra i figli più illustri di Sorrento, Torquato Tasso, a cui è dedicata la piazza principale, il cuore della movida sorrentina.
Proseguendo dal centro verso le colline si scopre una nuova dimensione della penisola, l’aria salubre e fresca e panorami ancor più mozzafiato.

E’ proprio sulle colline di Sorrento, nella piccola frazioncina di Priora che si trova il Relais Diana, un casale di campagna convertito in un elegante b&b Sorrento.
Il relais è immerso in un parco di olivi secolari, mentre il tratto distintivo è rappresentato dall’accoglienza familiare e dalle tante piccole attenzioni riservate agli ospiti, che diventano quasi come persone di famiglia. Ogni mattina la signora la signora Teresa prepara dolci freschi fatti in casa. La signora Rosa, invece, prepara con le sue mani succulenti pranzi a base di carne o di pesce, che possono essere gustati sulla meravigliosa terrazza panoramica.

Le camere rispecchiano il gusto country-chic del relais con il pavimento in cotto e i mobili di inizio novecento napoletano. Ogni camera dispone inoltre di bagno privato, aria condizionata, tv satellitare e frigobar.
Per tutta l’estate 2011 il Relais Diana ti propone l’offerta estate a Sorrento che comprende:
  • Soggiorno in camera doppia
  • Connessione internet wi-fi
  • Prima colazione
  • Parcheggio privato
A 99 euro a notte per coppia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *