CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 4 luglio 2011

Per il Week End a Milano Marittima scegli Hotel Plaza

Milano Marittima si trova sulla riviera adriatica, in una posizione magnifica. Tanto mare, tanto verde, innumerevoli strutture sportive per divertirsi e mantenersi in forma. Passare un week end a Milano Marittima significa nuotare, abbronzarsi, ma anche passeggiare per la stupefacente pineta che arriva fino alla vicina Cervia. Non mancano i negozi alla moda, né i locali accattivanti.

In questo senso, una delle insegne più prestigiose, da non mancare anche se si rimane un solo week end a Milano Marittima, è Villa Papeete, discoteca che ospita i migliori dj, sorta nel giardino di una lussuosa abitazione, provvista di un bar sulla spiaggia da sogno, il Papeete Beach. Su questo stesso genere l’altrettanto noto Bicio Papao, in cui vengono preparati favolosi cocktail a pochi metri dal mare. Tornando alla voglia di danza, il Disco Club Pineta, assai rifinito e piuttosto ricercato, costituisce un’altra tappa obbligata per i nottambuli.

Risiedere in un hotel di Milano Marittima è conveniente, pure perché, al di là delle numerose bellezze del luogo, è possibile esplorare i dintorni, e tra la Rocca di San Leo e gli infiniti monumenti di Ravenna, i motivi d’interesse non sono certo pochi. Fra gli hotel di Milano Marittima a 3 stelle si distingue il Plaza. 45 stanze suddivise in tre categorie, Junior, Classic e Superior, dotate di qualsiasi comodità, dalla cassaforte alla TV LCD, dalla scarpiera allo specchio ingranditore, con opzioni tipo la vista mozzafiato della costa. Che per un hotel di Milano Marittima ha la sua importanza.

Inoltre, la zona wireless, la sala con schermo gigante, la biblioteca, portineria e bar aperti a tutte le ore, l’area giochi per i vostri figli, le biciclette a disposizione dei clienti. E ancora, il ristorante Azzurra, con le sue serate dedicate ai cibi tipici e i menù per celiaci. Insomma, tutto quello che si può desiderare da un hotel di Milano Marittima a 3 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *