Milano Marittima si trova sulla riviera adriatica, in una posizione magnifica. Tanto mare, tanto verde, innumerevoli strutture sportive per divertirsi e mantenersi in forma. Passare un week end a Milano Marittima significa nuotare, abbronzarsi, ma anche passeggiare per la stupefacente pineta che arriva fino alla vicina Cervia. Non mancano i negozi alla moda, né i locali accattivanti.
In questo senso, una delle insegne più prestigiose, da non mancare anche se si rimane un solo week end a Milano Marittima, è Villa Papeete, discoteca che ospita i migliori dj, sorta nel giardino di una lussuosa abitazione, provvista di un bar sulla spiaggia da sogno, il Papeete Beach. Su questo stesso genere l’altrettanto noto Bicio Papao, in cui vengono preparati favolosi cocktail a pochi metri dal mare. Tornando alla voglia di danza, il Disco Club Pineta, assai rifinito e piuttosto ricercato, costituisce un’altra tappa obbligata per i nottambuli.
Risiedere in un hotel di Milano Marittima è conveniente, pure perché, al di là delle numerose bellezze del luogo, è possibile esplorare i dintorni, e tra la Rocca di San Leo e gli infiniti monumenti di Ravenna, i motivi d’interesse non sono certo pochi. Fra gli hotel di Milano Marittima a 3 stelle si distingue il Plaza. 45 stanze suddivise in tre categorie, Junior, Classic e Superior, dotate di qualsiasi comodità, dalla cassaforte alla TV LCD, dalla scarpiera allo specchio ingranditore, con opzioni tipo la vista mozzafiato della costa. Che per un hotel di Milano Marittima ha la sua importanza.
Inoltre, la zona wireless, la sala con schermo gigante, la biblioteca, portineria e bar aperti a tutte le ore, l’area giochi per i vostri figli, le biciclette a disposizione dei clienti. E ancora, il ristorante Azzurra, con le sue serate dedicate ai cibi tipici e i menù per celiaci. Insomma, tutto quello che si può desiderare da un hotel di Milano Marittima a 3 stelle.
Nessun commento:
Posta un commento