CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 4 luglio 2011

Per il Week End in Trentino scegli Hotel Rosa con Centro Benessere

Se avete in mente una vacanza all’insegna della natura, dell’arte, dello sport e del relax, un weekend in Trentino è una delle scelte migliori. Questa terra ha infatti molto da offrire, paesaggi naturali magnifici offerti dalla Val di Non e dalle suggestive Dolomiti del Brenta, con tante possibilità di svago per chi ama fare delle passeggiate all’aria aperta, ed agli appassionati di mountain bike, rampicata e trekking.

Fondamentale per il vostro rilassante weekend in Trentino è innanzitutto assicurarsi un alloggio gradevole, a tema con una vacanza del genere, scegliendo un buon hotel benessere in Trentino. Se volete il top, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, fra gli hotel benessere in Trentino spicca l’hotel Rosa, un hotel 3 stelle situato a Cavareno, immerso nel verde dell’altopiano della Val di Non. L’albergo propone una vasta scelta di camere, in base alle esigenze degli ospiti, dalla Standard alla Superior, quasi tutte di nuova costruzione e arredate in stile trentino con legno massello di abete. L’impronta trentina la potrete anche “gustare”, grazie alle delizie del suo ristorante, che nella bella stagione si estende su una terrazza con vista mozzafiato sulle Dolomiti. Ma l’hotel Rosa offre ai suoi ospiti anche uno splendido centro wellness di ben 500 mq: coccolatevi con una biosauna, una doccia emozionale, un bagno turco, uno dei tanti massaggi e trattamenti bellezza.

Quest’hotel a Cavareno, è il punto di partenza ideale per godere di un weekend indimenticabile, essendo vicino ai punti di maggior interesse della zona. Soprattutto quando il clima è più mite, il circuito “Dolomiti Brenta Trek”, con i suoi sentieri ben organizzati per trekking facile e per i più allenati (“country” ed “expert”) offre uno spettacolo della natura imperdibile. C’è poi il “canyon della Val di Non”, formatosi nei millenni con la corrosione dell’acqua, ideale per tutta la famiglia. Gli amanti del golf infine potranno dedicare il loro weekend a questo sport presso il Dolomiti Golf Club, un campo di 18 buche distante solo 4 minuti in auto dall’hotel Rosa. L’albergo propone spesso pacchetti benessere comprensivi di green fee per il Club.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *