CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2011

Scegli gli Appartamenti sul Mare in Abruzzo del Villaggio Hotel Le Nazioni

Anche quest’anno in molti affolleranno gli hotel in Abruzzo per le loro vacanze al mare, godendo delle spiagge di sabbia dorata della costa adriatica, da bandiera blu soprattutto sul litorale abruzzese e a Montesilvano. Questa deliziosa località balneare, rappresenta la parte più moderna e mondana della cittadina di Montesilvano, dotata di una spiaggia lunga ben 9 km e di numerosi ristoranti, locali e discoteche in cui divertirsi dopo il tramonto. Montesilvano è il luogo ideale per i giovani ma anche per le famiglie con bambini, che possono approfittare di numerose aree verdi con parco giochi, e visitare le sue bellezze artistiche, come la chiesa della Madonna delle Neve (XII sec.), o le deliziose località storiche nei paraggi. Inoltre, la vicinanza alle Isole Tremiti rende possibile la loro visita anche in giornata.

Se cercate un hotel in Abruzzo, o meglio ancora degli appartamenti in Abruzzo, il Club Hotel Le Nazioni di Montesilvano è un’ottima soluzione, grazie ai numerosi servizi che permettono ai suoi ospiti di costruirsi la vacanza che preferiscono. Fra i migliori villaggi vacanza in Abruzzo, Le Nazioni offre appartamenti confortevoli con vista sul mare, dotati di servizi privati, tv, cassaforte e balcone, e distanti solo 60 metri dalla spiaggia. Ma Le Nazioni è anche un hotel 3 stelle, situato poco distante dai suoi appartamenti, con camere standard e plus interamente ristrutturate, dotate di aria condizionata, telefono, tv, cassaforte e servizi.

La scelta è del cliente, che soggiornando in albergo o in appartamento avrà comunque a disposizione tutti i servizi e gli spazi offerti dal Club Le Nazioni. Sono tanti i benefici di soggiornare in una struttura del genere, e la loro qualità ha reso Le Nazioni rinomato fra i villaggi vacanza in Abruzzo. La spiaggia privata con spazio giochi per bambini, il Mini Club, il Centro Benessere, l’animazione diurna e serale, la piscina con vasca idromassaggio e la palestra, sono solo alcuni servizi di cui potrete godere, soggiornando presso gli appartamenti in Abruzzo del Club Le Nazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *