CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2011

MISS ITALIA a MILANO MARITTIMA 2011

53 ASPIRANTI MISS ITALIA, SI SONO SFIDATE PER LA FASCIA DI "MISS MILANO MARITTIMA 2011"

Milano Marittima (Ra) - E' stato uno show spettacolare  quello che il concorso Miss Italia, ha messo in scena l'altra sera in Viale Ravenna a Milano Marittima, sotto l'attenta regia di Mirka Fochi,responsabile per l'Emilia Romagna di Miss Italia. 

La manifestazione ,organizzata da un pool di imprenditori e di associazioni( Papeete Beach, Pineta Club, Kalumet,Caffe della Rotonda ,da Ascom Cervia e Confesercenti Cervia) è iniziata già dal pomeriggio sulla spiaggia del Papeete dove le ragazze di Miss Italia si erano date appuntamento per una serie di servizi fotografici.

Successivamente il "gruppone " di  53 aspiranti Miss Italia, si sono trasferite in Viale Ravenna , per le prove  life sul palco, allestito per l'occasione, e per il rito del trucco e parrucco. 

Alle 21.30 il via dello spettacolo, ed ecco apparire fra nuvole di fumo, applaudite da oltre duemila persone, che riempivano oltre che viale Ravenna anche la Rotonda 1° Maggio, le ragazze che hanno interpretato ballando la sigla d'apertura.

In un susseguirsi di emozioni, si sono viste in passerella, le sfilate con elegantissimi abiti bianchi da sera, con i body e parei istituzionali, con la moda giovane griffata Sakinè e la moda mare di Si è Lei. 

La giuria presieduta da Terenzio Medri di Ascom e Andrea Casadei di Confesercenti, e composta fra gli altri dai rappresentanti dei locali organizzatori,da giornalisti e sostenitori, dopo circa due ore di spettacolo, ha decretato la classifica finale assegnando i cinque titoli Top della serata.

Prima classificata con la fascia di "Miss Milano Marittima 2011"(premiata da Nevio Salimbeni, assessore al turismo e commercio del comune di Cervia) è risultata la piacentina Sarah Baderna 19 anni di  Castell'Arquato. Gli atri quattro titoli "Top" sono andati ad Alice Rossi 21 anni di Rubiera "Miss Papeete Beach 2011" a Vittoria Gazzaneo 24 anni di Bologna "Miss Pineta Club 2011", a Stefania Borasca 19 anni di Gabicce Mare "Miss Kalumet 2011" e a Veronica Villa 18 anni di Riccione "Miss Cafè della Rotonda 2011" 

 

Il prossimo appuntamento in terra ravennate,con una delle finali regionale di Miss Italia per l'emilia Romagna è fissato per l'11 Agosto al porto turistico "Marinara Shopping Center" di Marina di Ravenna con l'assegnazione del titolo di "Miss Wella Professionals Emilia Romagna 2011.

Per informazioni sul concorso basta telefonare a Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia, allo 0521.64725 o  331.8161523 oppure inviare un'email a: mirka.fochi@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *