CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2011

Luglio a Riccione: offerta last minute. Sconto del 5% su una settimana all’Hotel Villa Rosa

Settimane speciali con sconto del 5% a luglio al Villa Rosa, hotel Riccione in centro a cinque minuti da viale Ceccarini e a due passi dal mare. Sia per le vacanze All Inclusive che per soggiorni bed and breakfast, chi prenota entro il 10 luglio ha uno sconto sul prezzo di listino

Riccione, 5 luglio 2011 – “Splendido luglio a Riccione All Inclusive”: questa l’offerta che l’Hotel Villa Rosa di Riccione dedica ai propri ospiti nel mese di luglio per un soggiorno nel centro di Riccione, sull’area pedonale di viale Dante, a cinque minuti da viale Ceccarini, a due passi dalla spiaggia convenzionata con campi da beach volley e beach tennis e servizi per adulti e bambini.

Nell’offerta luglio Riccione All Inclusive è compresa la pensione completa, con scelta di menù, carne e pesce cucinati con cura, deliziosi piatti freddi, buffet di verdure ed antipasti, bevande ai pasti incluse, un'avvolgente serata con cena tipica e melodiosa musica dal vivo, vasca idromassaggio gratis in hotel, servizio spiaggia: 1 ombrellone e due lettini, 1 ingresso alle piscine termali di Riccione … Se si prenota entro il 10 luglio, si può usufruire dello sconto del 5% e soggiornare una settimana a partire da € 485 a persona in camera doppia, se invece si preferisce la formula bed & breakfast il prezzo parte da € 342, sempre a persona in camera doppia.

Per le famiglie il Villa Rosa offre particolari sconti bambini speciali luglio: un bimbo da 1 a 10 anni in camera con due adulti ha lo sconto del 50% sul normale prezzo di listino.

L’Hotel Villa Rosa di Riccione si trova in centro, sull’area pedonale di Viale Dante e vicino a Viale Ceccarini, a due passi dal mare e offre posto auto riservato e connessione internet Wi-Fi in tutta la struttura. Questo hotel Riccione viale Dante è nuovo e grazie alla globale ristrutturazione del 2010, offre ai propri ospiti ambienti eleganti, resi accoglienti da colori pastello capaci di regalare armonia e serenità. Per informazioni: www.villarosariccione.com – 0541.648640

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *