Rimini, 13 luglio 2011 – La stagione turistica a Rimini non finisce con il mese di agosto e a settembre dà nuove possibilità di vivere la vacanza e di divertirsi in un modo più sereno e rilassato senza la confusione dei mesi estivi. Rimini regala un ambiente perfetto per staccare la spina prima di iniziare la stagione invernale. L’Hotel Bikini si trova in posizione privilegiata di fronte al mare, nel cuore di Rimini Marina Centro, a due passi dal porto, ma anche dalle vie dello shopping e dal centro storico.
A settembre a Rimini durante il giorno si può godere dei raggi dal sole, fare una passeggiata in riva al mare, dedicarsi alle attività sportive. L’Hotel Bikini di Rimini Marina Centro si trova vicinissimo a campi da tennis, stabilimenti balneari con campi sportivi e il porto dove fare jogging accarezzati dalla brezza marina per proseguire sul lungomare. In più ha una piscina riscaldata a 32 gradi con area relax.
Durante il mese di settembre a Rimini è meraviglioso scoprire i borghi dell’entroterra con i loro centri medioevali e i sapori del territorio. In questo hotel Rimini 4 stelle fronte mare potrete imparare tantissimo sui prodotti a chilometro zero e sui produttori locali, grazie all’esperienza del personale e dello chef che rivista le ricette della tradizione romagnola con ingredienti di primo livello, come il pesce azzurro dell’Adriatico e l’olio extravergine dei colli di Rimini. Una vacanza a settembre a Rimini è resa ancor più pregiata dalle eleganti camere vista mare, l’ideale per soggiorni tranquilli con tutti i comfort: Tv led 22 pollici, connessione internet wi-fi gratuita, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, cassaforte, telefono e frigobar.
Tra gli eventi settembre Rimini da non perdere il seminario di Anthonhy Robbins 2011: quattro giorni di seminario con uno dei coach più famosi a livello mondiale per trasformare i propri limiti in grandi potenzialità. Chi ama lo sport non potrà perdere la prima edizione di Sports Days Rimini – che si terrà dal 9 all’11 settembre alla Fiera di Rimini: una manifestazione dove vivere l’entusiasmo e il senso di aggregazione dello sport italiano. Dall’Hotel Bikini si raggiunge facilmente la Fiera di Rimini che dista solo quattro chilometri. Per informazioni e offerte: www.hotelbikini.com
Nessun commento:
Posta un commento