Sardinia Exclusive, il recente portale dedicato al lusso ed agli hotel 5 stelle in Sardegna e Port Cervo, uscito ufficialmente a dicembre dopo i primi successi della stagione, rinnova leggermente il logo e lo stile per affermare il marchio rispetto ai concorrenti.
La società titolare del marchio, Engedras, nello sforzo di affermare il brand, per le vacanze esclusive in Sardegna ha effettuato la scelta di spezzare il nome creando un e stilizzata che dovrebbe contraddistinguere sempre di più i vari portali del gruppo.
Ad oggi Sardegne, Siciliae, Pugliae e il recente acquisto SweetSardinia rappresentano i portali dedicati a tutte le tipologie di alloggio. La e finale che rappresenta l'handicap a livello di dominio viene trasformata così in una leva di forza per creare brand, in un anno che vede il settore turismo in forte crisi con gli Italiani a casa in numero sempre maggiore a causa della crisi.
Le novità non finiscono qui: design sempre più ricercato con linee morbide e colori che richiamano il lusso, evidenza delle offerte e del fondamentale parity rate, migliorata l'usabilità del sito,
Aggiunta la possibilità di ricerca dall'home page assistita, inserita la possibilità di richiedere il preventivo immediatamente in home page, completati i richiami alle varie modalità di pagamento e saldo per semplificare l'utente ed aumentare le conversioni.
La scommessa è quella di aumentare le conversioni su hotel 5 stelle che rappresentano un segmento fondamentalmente stabile rispetto al resto delle categorie di consumo che invece sentono maggiormente la crisi.
Sardinia Exclusive ha in catalogo i migliori alberghi 5 stelle, 4 stelle della Sardegna inclusi centri spa e golf hotel. Oltre agli alberghi aumentano le ville di lusso in Sardegna offerte in esclusiva dal portale.
Nessun commento:
Posta un commento