Oltre la enorme abbondanza di cantanti di fama internazionale che arrivano per l’occasione e si cantano da ogni parte del mondo, la peculiarità principale dell’iTunes Festival è che i pass per seguire i concerti che sono stati programmati per l’occasione, (sono più di 30 per ogni palinsesto), sono assolutamente a costo 0.
Ma non si prendono nei botteghini o nei circuiti virtuali, ogni singolo biglietto viene messo a disposizione degli clienti, ovviamente della Apple, con sorteggi e vari tipi di gare.
Quest’anno si parla di ben 60 star, di varia natura e tipologia, che si esibiranno sul palco per 31 sere consecutive.
Tra gli ospiti di spicco di quest’anno vedremo i Foo Fighters, i Linkin Park, i Coldplay e una delle ultime rivelazioni del mondo della canzone: Adele.
Il Roundhouse, location fissa del mega evento di quest’anno, è situato a Chalk Farm Road, non troppo distante dalla Metro di Belsize Park. Questo significa che se riusciremo a trovare uno degli Hotel a Londra economici giungere alla location delle esibizioni non sarà difficile.
Per il mese di Giugno Milano si conferma grande capitale dell’arte internazionale. Nel primo mese d’estate infatti la città presenterà una mostra che sarà anche un evento molto particolare. Parliamo della Mostra di Michelangelo Buonarroti. Per questo non c’è da aspettare ancora prima di scegliere il proprio tra gli Hotel Economici a Milano su questo sito.
Nessun commento:
Posta un commento