La prima città della penisola sorrentina, l’avamposto che accoglie i visitatori, è Vico Equense. Proseguendo si arriva a Meta, ai suoi casali e alle sue spiagge. E poi ancora Piano di Sorrento e Sant’Agnello per arrivare a Sorrento.
L’offerta turistica della penisola è molto ampia. La penisola sorrentina garantisce natura e relax, cultura e benessere, divertimento e movida, folklore e internazionalità. La fitta rete di comunicazioni terrestri, marittime e ferroviarie collega ottimamente Sorrento con le cittadine della costiera amalfitana così come Pompei, Napoli, Vesuvio, Capri e Ischia.
Se scegli di trascorrere la tua estate a Sorrento approfitta delle offerte speciali dell’hotel Central e dell’hotel Cristina.
- L’hotel Cristina è un hotel 4 stelle situato a Sant’Agnello, in una posizione molto panoramica, a cavallo tra il mare e la collina, a due passi dalla città ma immerso in un’atmosfera tranquilla e riposante.Circondato da un giardino panoramico e dotato di una piscina all’aperto, l’hotel Cristina è l’hotel ideale per chi cerca una vacanza a contatto con la natura. Dal 29 luglio al 6 agosto 2011 l’hotel Cristina propone l’offerta last minute agosto a Sorrento che comprende soggiorno in camera doppia, colazione e cena nel rinomato ristorante con vista sul Golfo di Napoli, a 130 euro a notte per coppia
- L’hotel Central, invece è un hotel centrale, ma non per questo poco panoramico: dall’hotel si può ammirare una vista splendida sulla baia di Napoli. Le camere hanno tutte balcone o finestra, tv satellitare, frigobar, connessione internet wi-fi e aria condizionata e ampia piscina all’aperto circondata nel verde.
Dal 1 luglio 2011 non lasciarti sfuggire l’offerta estate a Sorrento che include camera doppia, colazione, cesto di frutta o dessert sorpresa all’arrivo e cena per 2 in omaggio al prezzo di 130 euro a notte per coppia
Nessun commento:
Posta un commento