L’hotel Mastino è nel centro di Verona, ed è in una posizione ottimale, perché si può raggiungere in auto e nello stesso tempo è al confine della zona pedonale. Verona infatti è una città da visitare a piedi, per godere appieno della sua bellezza artistica e architettonica. E’ una città che si è sviluppata nell’arco di 2000 anni, e vanta la presenza di ben cinque cinte murarie costruite in epoche diverse. E’ stata anche dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
L’hotel Mastino è vicino all’Arena di Verona, che è indubbiamente una delle maggiori attrazioni della città, insieme al celebre balcone simbolo della storia di Giulietta e Romeo. L’Arena è il terzo anfiteatro romano in Italia per dimensioni, ma è l’unico in grado di ospitare eventi di gran prestigio, come il Festival Lirico Areniano, oltre a numerosi altri concerti di ogni genere. Ma ci sono tante altre cose da fare e da vedere in questa magnifica città. Piazza delle Erbe, con al centro la fontana di Madonna Verona, il colle San Pietro, area ricchissima di reperti, il Duomo, la basilica di San Zeno, l’Arco dei Gavi, la Porta dei Borsari. E il centro storico medievale, dove sorgono anche palazzi rinascimentali.
All’hotel Mastino 3 stelle di Verona sarete accolti in camere dotate di ogni comfort. Tutti i prodotti di cortesia sono biologici, a base di essenze naturali e anallergici. La pavimentazione in alcune camere è in moquette antibatterica, e in altre in parquet insonorizzato. Mentre nelle parti comuni la pavimentazione è in pietra e marmi locali. Davvero un gran gusto in questo hotel di Verona sito in un palazzo storico. Inoltre l’hotel Mastino 3 stelle di Verona è l’unico nel centro storico ad avere un’area wellness egregiamente accessoriata. Il nuovo Beauty Saloon Mastino vi offrirà un’esperienza di totale benessere, tra la cura per il corpo e il piacere per i sensi. Ci sono tutti i motivi per scegliere l’hotel Mastino, a due passi dall’Arena di Verona.
Nessun commento:
Posta un commento