CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2014

White Ostuni: soft opening 25 Maggio 2014



White Ostuni: soft opening alle porte…
Il prossimo 25 maggio il beach club darà il via alla sua seconda stagione

Soft come il sole di fine maggio. Soft come il tepore che non è ancora caldo. Leggero come la primavera, pronto a riscaldare animi e corpi in attesa dell'estate così vicina. Il primo opening di una stagione estiva 2014 ricca di interessanti novità, all'insegna del puro divertimento, del relax e dell'ottima compagnia.
Domenica 25 maggio 2014, il beach club inaugurerà il suo secondo anno di apertura, dopo un'estate 2013 spumeggiante con 25.000 visitatori in due mesi e un tour primaverile di grandissimo successo, che ha toccato le città di Milano e Roma. 

Il White Ostuni Beach Club riabbraccerà il mare e chi lo ama, lo farà con lo spirito di chi vuole offrire alle persone un'esperienza completa, attraverso il coinvolgimento di tutti i sensi. Mentre il mare si farà ascoltare assieme a delicati sottofondi musicali, un aperitivo Made in Puglia, lungo tutto il giorno, caratterizzerà il bentornato al White Ostuni. 

Un aperitivo a km 0, contraddistinto da un forte senso di appartenenza alla terra. Una Puglia quanto mai protagonista di gusti e sapori legati a doppio filo con l'eccellenza. Assieme ai gusti tipici torneranno i celebri cocktails, i morbidi smoothies e le fantasiose composizioni di frutta fresca.

E cosa c'è di più soft di una bolla di sapone? Per impreziosire l'opening, il White Ostuni ha scelto una via originale e raffinata per celebrare il suo nuovo inizio. Un'artista si esibirà in un evocativo spettacolo di bolle di sapone, in modo che la leggerezza si possa anche vivere, toccare con mano. 

Con il bianco a dominare la scena, il soft opening sarà arricchito anche da forme e oggetti fortemente radicati nella cultura pugliese come i pumi, portafortuna di ispirazione barocca, simbolo di prosperità, speranza e ottimismo. 

Prospera come una nuova stagione che si appresta ad essere quanto mai movimentata e ricca di eventi, da vivere assieme ai grandi partner del White Ostuni come Cantine Ferrari, Absolut Elyx, Havana Club, Malibu, Surgiva e Champagne Mumm. 

Grande novità dell'estate 2014 sarà la presenza di Radio 105 come importante media partner del beach club. Uno dei più amati e ascoltati programmi radiofonici d'Italia, In da klubb, condotto dai ragazzi dello Zoo di 105, animerà tutti i mercoledì del White. 

Sentire, gustare, respirare, sfiorare, ma soprattutto vedere. Il prossimo 25 maggio lo sguardo avrà modo e tempo di osservare tutte le sfumature del cielo che si specchia in un mare atteso da mesi.
Il White Ostuni è il mare. In tutti i sensi…
www.whiteostuni.it
Contrada Monticelli Località Quarto di Monte
Ostuni (BR)
+39 393 53 13 714
+39 393 36 34 733

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *