CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 6 maggio 2014

“DISEGNA IL TUO VAN” E PARTI PER L’AUSTRALIA!


Tourism Australia presenta un nuovo concorso interattivo su Facebook per vincere un avventuroso viaggio on the road di 2 settimane in Australia

 

Torino, 05 maggio 2014 *** L'Australia è sinonimo di grandi spazi, avventure e infinite possibilità per i giovani. Non c'è niente come scoprire questo insieme di luoghi unici al mondo a bordo di un van, percorrendo svariati chilometri nel remoto e selvaggio outback australiano, dal Red Centre fino alla catena montuosa dei Flinders Ranges nell'Australia Meridionale e al Kimberley nell'Australia Occidentale; oppure attraversando il continente dal sud al nord lungo la Explorers Highway, da Adelaide fino a Darwin, passando attraverso il Red Centre australiano; o ancora scoprendo dove si infrangono le onde più belle del mondo, dalla Surf Coast nel Victoria fino a Margaret River nell'Australia Occidentale.

 

Il sogno di un viaggio on the road nel continente australiano può trasformarsi in realtà per l'utente Facebook che saprà dimostrare il proprio spirito aussie disegnando il van dei sogni. Il concorso creativo "Disegna il tuo Van" di Tourism Australia, realizzato in collaborazione con Quiksilver e hm touristik, approda in Italia dal 5 maggio al 30 giugno 2014.

 

Partecipare al contest è semplicissimo: è sufficiente diventare fan della pagina Facebook dedicata all'Australia, scaricare l'applicazione "Disegna il tuo van" disponibile sia per iOS sia per Android, scaricare i diversi modelli di van tra quelli proposti, creare il proprio van dei sogni e, infine, caricare online la propria creazione che dovrà ottenere il maggior numero possibile di "Mi piace".

 

Le 30 creazioni più votate saranno giudicate da una giuria che decreterà il fortunato vincitore di un viaggio di 2 settimane per due persone, con volo di andata e ritorno per l'Australia con Emirates e un van a disposizione per esplorare in tutta libertà il continente australiano. Per il secondo e terzo classificato, invece, in palio un buono acquisto Quicksilver rispettivamente del valore di 300 e 150 Euro.

 

Parallelamente al lancio del concorso online, dal 5 al 15 maggio 2014 Tourism Australia sarà in tour in alcune università del nord Italia con un van brandizzato che viaggerà tra Milano (5-7 maggio), Bologna (8 maggio), Torino (12-13 maggio) e Padova (14-15 maggio) per promuovere il programma di vacanza-lavoro in Australia e la destinazione tra gli studenti italiani, organizzando attività di guerrilla marketing e giornate "open day".

 

Il programma Working Holiday Maker del governo australiano è al centro delle iniziative promozionali di Tourism Australia in Italia. Questo programma di vacanza-lavoro è uno scambio culturale che permette ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni di età di lavorare e viaggiare in Australia per un anno, con la possibilità di effettuare anche un'esperienza di studio della durata massima di quattro mesi. Nel periodo luglio 2012-giugno 2013, il programma ha registrato un aumento del 66,4% in Italia, totalizzando le 15.973 partenze.

 

Per ulteriori informazioni sul concorso "Disegna il tuo van", consultare la pagina Facebook dell'Australia, il sito web di Tourism Australia e il tutorial video presente su Youtube.

 

           

L'Australia offre soggiorni indimenticabili ed appassionanti, con la promessa di vivere esperienze uniche: dalla sua sorprendente cucina ai rinomati vini, senza dimenticare il celebre outback di un rosso vivo che si staglia sotto un cielo di un blu infinito, le luci delle vibranti città ricche di attività e di interessi, le spiagge incantevoli ed invitanti, le millenarie foreste pluviali, i chilometri di strade battute e di sentieri inesplorati, i famosi animali autoctoni e infine l'ancestrale popolazione aborigena portavoce di una cultura antica ed affascinante. E da oggi, grazie al nuovo visto elettronico, andare in Australia è ancora più facile!

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Tourism Australia

www.tourism.australia.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *