ANCORA A SOMA BAY L'AFRICAN KITE CHAMPIONSHIPS 2014
Milano, 22 maggio 2014 - Soma Bay, destinazione attiva in Egitto sulle rive del Mar Rosso, è il luogo ideale per chi desidera esplorare la zona e il mare. La location si conferma per la seconda volta lo scenario perfetto per ospitare l'edizione 2014 dell'African Kite Championships, dal 23 al 28 giugno, una delle più grandi competizioni di kitesurf di tutto il mondo, che vedrà cinque giorni di gare di alto livello. Il premio in denaro in palio ammonta a 20.000 euro totali per le gare maschili e femminili e a punti importanti per il rank mondiale per qualificarsi alla Formula Kite World Championships 2014. Vi sarà anche un evento aggiuntivo per il TwinTip:Racing Class il 27 e 28 giugno.
L'evento sportivo organizzato da Egypt Sailing e Waterski Federation, avrà inizio lunedì 23 giugno con le iscrizioni e si concluderà sabato 28 giugno con una cerimonia di chiusura. Chi desidera partecipare all'importante campionato dovrà presentare richiesta entro il 26 maggio, la quota di iscrizione è di 180 euro per Formula Kite Championships e di 50 euro per TwinTip:Racing, sono disponibili 60 posti per gli uomini e 30 per le donne. La Formula Kite Championships e la TwinTip:Racing invitano i kiter a prendere parte alla Formula Kite Course Racing African Championships 2014 con le indicazioni dell'International Kiteboarding Class Association in cooperazione con l'International Sailing Federation (ISAF).
Il 7Bft Kite House a Soma Bay è perfettamente incastonato tra mare e deserto, ed è classificato come uno dei tre migliori posti al mondo per questo sport. La baia garantisce condizioni di mare calmo durante tutto l'anno e venti che vanno da 4 a 8 Bft. Il Kite House offre inoltre tutto il necessario per regalarsi il massimo del relax e divertimento. Infatti sono disponibili cibi leggeri e bevande fresche, musica e la possibilità di incontrare nuovi amici che amano gli sport acquatici.
7Bft è aperto a tutti gli ospiti di Soma Bay. E' prevista una lezione introduttiva gratuita ogni pomeriggio e un free transfer che collega regolarmente il resort The Breakers al Kite House.
Per un momento di relax, ecco i cinque resort di Soma Bay: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club, qui nulla di meglio che gustare una cena speciale, assaporando i piatti della tradizione o partecipare a un barbecue e festeggiare tutta la notte con feste in spiaggia.
Per maggiori informazioni:
Nessun commento:
Posta un commento