CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

Alla scoperta del deserto a Soma Bay


Milano, 14 maggio 2014 Soma Bay, splendida destinazione sul Mar Rosso, è il punto di partenza perfetto per esplorare l'autentica natura dell'Egitto e il deserto circostante. La destinazione offre sole tutto l'anno e un clima temperato con inverni ed estati miti. Le temperature  medie diurne sono attorno ai 30°. Il territorio è accarezzato da venti secchi del deserto che tengono basso il livello di umidità e mantengono nella media le temperature massime. Per questa ragione Soma Bay è perfetta per vivere un'esperienza nel deserto.




A Soma Bay i fan del quad possono vivere la loro passione con una proposta di escursione attraversando il deserto di Hurgada. Di seguito alcuni itinerari dei tour operator Turisanda e Phone&Go:

Turisanda organizza per gli amanti dell'avventura una speciale serata nel deserto in 4x4 e quad. Gli ospiti possono raggiungere un villaggio beduino in jeep e fare un percorso nel deserto alla guida di un quad.

Al ritorno è possibile fare un tour in cammello o a cavallo e concludere la giornata con un BBQ e  performance sotto le stelle!

Phone & Go propone un Jeep safari, un'avventura sulla jeep attraverso il deserto roccioso alla scoperta delle meravigliose montagne dalle varie sfumature e dell'albero di acacia. Con questo itinerario è possibile entrare in contatto con la tipica vita beduina, ammirare il tramonto e gustare una tradizionale tazza di tè nelle tipiche tende. L'escursione include: un tour sul cammello, una cena tipica con show orientale e l'osservazione delle stelle con il telescopio.




Il tour operator offre anche un divertente quad safari nel deserto roccioso,  un percorso sul cammello con tappa  in una tenda tipica beduina per un te oppure il tour quad mix che prevede inoltre l'aggiunta di cena con performance serale. Infine gli ospiti possono scegliere anche un quad marine che prevede un tour nel deserto di mattina e snorkeling nella spiaggia vicina.

Dopo una giornata all'aperto, nulla di meglio che essere accolti nel lusso a cinque stelle dei resort di Soma Bay: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e il Robinson Club.

 

Per ulteriori informazioni:

www.somabay.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *