SOMA BAY E' SOCIAL!
Milano, 26 maggio 2014 – Soma Bay, sulle coste del Mar Rosso in Egitto, è un'affascinante destinazione circondata dal mare, vanta le più belle spiagge dell'area e viste panoramiche sulle montagne del deserto. Vi sono cinque diversi hotel di lusso come Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club, sistemazioni residenziali, l'elegante Marina, un centro benessere di fama internazionale, campi da golf, dive e kite centre. Le curiosità e le proposte della destinazione sono ora consultabili anche sui più importanti canali social.
Il settore turistico è sempre maggiormente interessato ai social media e alla rete, per questo motivo Soma Bay ha deciso di promuovere le proprie attività e gli eventi anche su questi supporti. La destinazione ha una fan page ufficiale su Facebook Soma Bay, Red Sea – Egypt con 34.534 fan, un profilo Twitter come @Soma_Bay con followers in crescita, è presente su YouTube, Pinterest e Vimeo con immagini, post, video e twit circa appuntamenti, eventi e novità. Tutti gli ospiti che si trovano nella destinazione sono invitati ad aggiungere commenti e condividere i loro momenti unici in tempo reale, ma ciascuno anche da casa può partecipare alle interazioni online.
Con entusiasmo Soma Bay annuncia che è da poco disponibile per iPhone e Android l'applicazione mobile della destinazione. La nuova app permette di aiutare gli ospiti e chi sta pianificando una vacanza a scoprire tutto ciò che c'è da sapere sulla zona, dagli hotel alle attività per esplorare l'area.
Su Facebook vi sono aggiornamenti regolari e in tempo reale sugli eventi giornalieri come ad esempio un post che ricorda un appuntamento serale Faces & Places art show al Kempinski Hotel Soma Bay presso il Sultan bar.
Vengono inoltre pubblicati news e premi speciali come l'importante annuncio che la Spa & Thalasso di Soma Bay è stata premiata Best Luxury Destination Spa nel 2014 World Luxury Spa Awards e votata anche dagli ospiti che hanno avuto occasione di farne esperienza diretta.
Per maggiori informazioni:
Nessun commento:
Posta un commento