CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2011

Le mille e più opportunità di svago nelle vacanze riminesi a Rivabella

A Rivabella, frazione in provincia di Rimini, è possibile trovare moltissimi Hotel Rivabella, tutti dotati dei migliori servizi desiderabili, comfort di ogni genere caratterizzati da menù di cucina tipica romagnola con i suoi molti sapori e piatti locali, come la piadina, punta di diamante della gastronomia locale, da non molto esportata anche in tutto il mondo.

Come in tutte le strutture balneari di Rimini, anche quelle di Rivabella mettono a disposizione dei propri clienti un grande numero di servizi e opportunità di svago, come ad esempio corsi di ballo, tornei di ping-pong, di racchettoni, di bocce e tanto altro ancora, senza dimenticare l’opportunità di rimanere tutto il giorno in spiaggia senza bisogno di dover tornare all’hotel per pranzare grazie ai bar situati proprio sulla sabbia che ogni giorno viziano con prelibati manicaretti i propri utenti.

Soggiornando a Rivabella si ha anche la possibilità di visitare i numerosi parchi divertimento sparsi in tutta la Riviera, quali Fiabilandia, Aquafan, Oltremare, Mirabilandia e molti ancora, nonché l’occasione di fare shopping, dai grandi centri commerciali come le Befane di Rimini ai piccoli negozietti situati sulla strada della passeggiata vicino al mare.

Esattamente come per raggiungere le altre località in provincia di Rimini, raggiungere Rivabella è estremamente facile e lo si può fare con diversi mezzi di trasporto.

In macchina basta uscire all’uscita di Rimini Nord dell’autostrada A14, in treno, scendendo comodamente alla stazione ferroviari di Rimini dove a cadenza regolare e frequentemente passano numerosi autobus che collegano l’intera città di Rimini, o ancora in aereo atterrando all’aeroporto Fellini di Miramare di Rimini.

Dunque a tutti coloro interessati a trascorrere piacevoli soggiorni costituiti di sole, mare e divertimento dato dalle più differenti attività e attrazioni... Buone Vacanze a Rivabella!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *