Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
mercoledì 25 maggio 2011
Il grande "Sogno" è in Riviera: la Notte Rosa, dall'1 al 3 Luglio 2011 incanta con i grandi artisti
Definita il Capodanno dell'estate per l'energia e la vitalità dimostrata,la lunga notte romagnola porta in Riviera i grandi nomi della musica, artisti e volti noti dello spettacolo pronti ad esibirsi fino a tarda notte sui palchi delle località litoranee e, perchè no, sulla spiaggia.
Il giorno scelto per la notte Rosa 2011 è Venerdì 1 Luglio, costellato da grandi esibizioni, spettacoli e concerti mozzafiato che si protrarranno per l'intero week end, evitando dunque la concentrazione di appuntamenti in un'unica notte e agevolando i soggiorni del grande pubblico negli hotel Romagna.
Gli hotel Rimini hanno già disposto tutto per il grande afflusso di turisti previsto con veri e propri pacchetti tematici per la settimana e il week end rosa nonchè interessati hotel offerte Rimini.
Ad esibirsi dunque personalità del calibro di De gregori, Noemi, Raphael Gualazzi con Fabrizio Bosso a Rimini, i Pooh a Bellaria Igea Marina, Riccardo Fogli, Ivana Spagna, Paolo Mengoli, Carmen Russo, Andrea Roncato, Oblivion nei Lidi di Comacchio, Enrico Ruggeri, Paolo Belli a Cesenatico mentre a Riccione si terranno le selezioni di Amici 2012.
Attesissimo poi a Cattolica per Domenica 3 luglio il mito della musica pop latina, il caliente Ricky Martin pronto ad esibirsi nelle sue strabilianti performance fatte di musica e sensuali movimenti ritmici.
In tutta la Riviera per questa grande notte locali, negozi, bar, discoteche parchi divertimento, musei aperti fino a tardi e oltre 300 eventi.
A partire dalla mezzanotte i fuochi d'artificio brilleranno lunga tutta la costa specchiandosi sul mare e creando un effetto di luci d'incantevole spettacolarità.
Il motivo conduttore per tutte le località sarà il SOGNO ispirato al mitico William Shakespeare e al grande Federico Fellini in una interpretazione dal sapore tutto romagnolo.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento