Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
mercoledì 11 maggio 2011
Inserire la propria casa vacanza nel sito "Ryanair"
Sul sito "AlwaysOnVacation" è possibile inserire la propria casa per le vacanze per affittarla a milioni di turisti, provenienti direttamente dal sito della Ryanair, che come sapete è conosciuto in tutto il mondo.
Quindi la prima cosa da fare è verificare che vicino alla Vostra casa per le vacanze ci sia un aeroporto della Ryanair, in questo caso le probabilità di affittare la propria casa saranno maggiori.
Con 199 dollari(circa 159 euro) si ha diritto al pacchetto bronzo,che consiste in 10 foto, 2000 caratteri a disposizione per descrivere la propria casa da affittare,calendario delle disponibilità e altro ancora.
Con 299 dollari(circa 239 euro) si ha diritto al pacchetto argento,che consiste in 15 foto, 3000 caratteri a disposizione per descrivere la propria casa da affittare,calendario delle disponibilità e altro ancora.
Con 399 dollari(circa 319 euro) si ha diritto al pacchetto oro,che consiste in 20 foto, 4000 caratteri a disposizione per descrivere la propria casa da affittare,calendario delle disponibilità e in più rispetto alle altre due opzioni un link al proprio sito web.
Il sito ha anche la garanzia: se non si riceve un ritorno 10 volte il vostro investimento durante nei primi 12 mesi di sottoscrizione iniziale, estendono l'abbonamento per altri 6 mesi gratis( A condizione che abbiate avuto almeno 4 fotografie attive in qualsiasi momento,le informazioni sulle tariffe ed un attivo e aggiornato calendario delle disponibilità su "AlwaysOnVacation.com")
A soli 4 euro "I migliori siti per bed and breakfast, agriturismi e case vacanze"
Le trovate qui:
Sono semplicemente delle dispense in cui sono riassunti i migliori siti (a mio giudizio) per inserire il Vostro B&B, agriturismo o casa vacanza.
Spero che Vi possano essere d'aiuto!
Fatemi avere i Vostri commenti!Grazie
Come guadagnare con i bed and breakfast, agriturismi e case vacanze
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento