CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2011

Vacanze estive a Pescoluse: cosa vedere e dove dormire

Il Salento nel periodo estivo è una delle zone più ambite dal punto di vista turistico di tutto il sud Italia.

Questo perchè qui si può trovare tutto quello che occorre per passare un piacevolissimo soggiorno in compagnia della propria famiglia, dei propri amici o, perchè no, in coppia.

Qui, infatti, si possono trovare splendide località balneari, città d'arte, riserve naturali e chi più ne a più ne metta. Tra le tante mete turistiche spicca sicuramente Pescoluse.

Pescoluse è famosa per essere stata ribattezzata le Maldive d'Italia per via della straordinaria limpidezza del mare e per le favolose spiagge di sabbia bianca in grado di offrire paesaggi di incomparabile bellezza.

Qui i bassi fondali permettono anche ai più piccini di giocare e divertirsi in totale sicurezza, metre i più grandi saranno affascinati dalla variegata vita marina che si può ammirare senza difficoltà con una semplice maschera a pochi metri dalla riva.

Passare le vacanze estive a Pescoluse significa anche poter ammirare le altre bellezze del Salento organizzando escursioni nelle zone di Gallipoli, Otranto o la splendida città di Lecce dove visitare l'immenso patrimonio artistico frutto di un glorioso passato ricco di influenze artistiche.

Per quanto riguarda il soggiorno ti consiglio di scegliere una delle case vacanze a Pescoluse sul mare, soluzione che ti permette di ottenere il miglior compromesso tra risparmio e qualità del soggiorno così da poter visitare questa splendida mete turistica della Puglia in totale relax.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *