CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 10 maggio 2011

Gli Armani hotel arrivano a Londra


Sembra che Giorgio Armani abbia tutte le intenzioni di seguire le orme di Bulgari e di aprire un proprio hotel di lusso a Londra, andando così ad arricchire la catena di alberghi di lusso della capitale britannica. Sembra che ci sia già un progetto di ben 300 milioni di sterline, almeno stando alle indiscrezioni del Daily Mail, secondo il quale Re Giorgio sta valutando di acquistare una struttura nuova o di ristrutturare completamente un hotel già esistente.
Tra le indiscrezioni più accreditate, quella secondo la quale Armani sarebbe orientato alla costruzione di un hotel esclusivo probabilmente presso il prestigioso quartiere di Knightsbridge, proprio a due passi dai celebri Harrods, da “One Hyde park”, considerato uno dei palazzi più esclusivi del mondo, e dal hotel di Bulgari, il “The Bulgari Residences”.
Ma si fa forte anche l’idea secondo la quale Armani e la Emaar Proprerties, la società con la quale lo stilista collabora per la costruzione dei suoi lux hotel, potrebbe acquistare e restaurare il celebre GrosvenorHouse. Se il progetto verrà realizzato il nuovo Armani Hotel di Londra andrà ad arricchire l’offerta degli alberghi griffati Armani, che sono già presenti a Dubai e Milano. Per altre aperture si parla di Parigi, New York, Tokyo e Shanghai, progetti che se venissero tutti realizzati arricchirebbero di molto la presenza dei lussuosi hotel Armani in tutto il mondo.

1 commento:

  1. Mi piacerebbe vedere il progetto, a mio parere, questo dovrebbe essere estremamente affascinante e confortevole.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *