CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

Dormire a Napoli al B&B Amedeo in tutta tranquillità

Perché scegliere un Bed and Breakfast a Napoli quando si potrebbe scegliere un classico hotel? Scegliere un b&b napoli vuol dire vivere da dentro la città, le sue tradizioni, i suoi vicoli e scorci caratteristici tipici del centro storico della città; vuol dire confrontarsi ed arricchirsi reciprocamente con la famiglia ospitante, mantenendo la massima riservatezza e libertà.
Per questo la fornula del b&b non può essere definita concorrenziale con altre strutture ricettive, in quanto la tipologia di utente a cui si rivolge è particolare: si tratta spesso di persone che viaggiano organizzando loro stessi il proprio itinerario, desiderando di entrare in contatto con la cultura locale.
b&b napoli ,essendo gestiti e curati personalmente dalla famiglia, consentono, o dovrebbero consentire, di trovare il massimo della passione e dell'impegno nell'attività svolta, attenti nei particolari, nelle esigenze e nelle alle aspettative del viaggiatore attento, intelligente. Un vaggiatore che ama navigare in internet e scegliere la propria meta, cercando un rapporto di fiducia e di onestà con il gestore.
Incastonata fra mare e colline, Napoli non smette di stupire con il suo patrimonio artistico e culturale, da scoprire nei musei, e il suo fervente spirito religioso, che ritroviamo fra le numerose basiliche, le chiese barocche e gli antichi chiostri, come quello celebre di Santa Chiara.Lo spirito aristocratico della città dei sovrani francesi e spagnoli, che si incontra fra le regge, i castelli e le ville nobiliari, si fonde con quella scanzonata dei vicoli popolari.Infine i sapori inconfondibili della tradizione enogastronomica da gustare nei caffè e nei ristoranti storici.
Per dormire a Napoli consigliamo il B&B Amedeo.Bed & Breakfast Amedeo è situato nel cuore di Chiaia, il "salotto buono" di Napoli, a soli 10 m dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo, in pieno centro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *