L’ormai affermato www.affittiprivatisalento.com introduce una novità utilissima nel suo sistema di lavoro e nella ricerca di soluzioni di soggiorno per le prossime vacanze 2011.
Portale che propone affitto di appartamenti privati nel Salento, ville, residence, costruzioni tipiche quali trulli e pajare, con trattativa diretta tra proprietario e utente in cerca di casa vacanza e dunque senza intermediazione alcuna, offre inoltre una visuale a 360 gradi sul Salento che vuoi conoscere o riscoprire, durante la tua vacanza qui da noi.
Ma la cosa veramente utile da poco introdotta è la possibilità di trovare in modo velocissimo le strutture proposte nella zona d’interesse e richiederne la disponibilità con pochissimi clik.
Vediamo come.
E’ sufficiente compilare il form Richiedi preventivo presente in homepage, subito sotto le immagini che scorrono: scegli la Provincia, la Località e la Tipologia, poi clicca Cerca, entrerai in un’altra pagina dove sono elencate tutte le strutture rispondenti ai requisiti che hai scelto.
Compila attentamente con i tuoi dati questo secondo form e clicca su Invia, in un solo colpo inoltrerai la richiesta di disponibilità a tutti i proprietari delle strutture sottoelencate, con notevole risparmio di tempo e un’efficienza maggiore!
Attendi una loro risposta e scegli cosa più risponde alle tue esigenze.
Come vedrai il portale propone ormai strutture in tutto il Salento, dalle coste all’entroterra, dalle città ai piccoli paesini: a te la scelta se preferisci una vacanza di totale immersione nei ritmi frenetici delle località più in, come Gallipoli e Otranto, oppure cerchi una location di relax senza rinunciare al divertimento, orientandoti allora su Torre dell’Orso, San Foca, Santa Maria di Leuca o Porto Cesareo.
Il sito ti mostrerà la Descrizione della località prescelta, illustrandone il territorio e le sue caratteristiche, il centro abitato, le emergenze e i percorsi da non perdere durante le escursioni, i beni naturalistici e artistici, le tradizioni di cultura, storia, gastronomia, gli eventi.
Poi, scendendo nei particolari di ogni struttura, ne potrai verificare composizione, ubicazione, servizi in dotazione, costi e immagini.
Che ne dici: progettiamo insieme il tuo soggiorno nel Salento?
Nessun commento:
Posta un commento