CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2011

L'Hotel Club Cala Bitta apre le prenotazioni per l'estate 2011

La struttura turistica sita in Baia Sardinia (Arzachena) inaugura la stagione turistica 2011 con promozioni e offerte speciali


villaggi sardegnaTra i villaggi della Costa Smeralda l’Hotel Cala Bitta è sicuramente la soluzione ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Il Club Cala Bitta si trova a Baia Sardinia, località Cala Bitta, vanta una posizione fronte mare ed è vicino alle spiagge più rinomate della Costa Smeralda. È inoltre un buon punto di partenza per raggiungere Porto Cervo, Porto Rotondo e le famose spiagge di Palau e Santa Teresa.

Questo hotel in Costa Smeralda presenta 120 ampie camere (doppie, matrimoniale, triple e quadruple) distribuite in due aree divise, dando ai clienti possibilità di scelta: la zona centrale tra i limoni o le villette immerse nella pineta. Tutte le camere di questo hotel in Sardegna hanno aria condizionata, frigorifero, televisore LCD e terrazzo o giardino. Il ristorante dell’hotel, con vista sul mare,  è di ottima qualità e propone specialità sarde e internazionali.
L’Hotel Cala Bitta è il primo Club Esse della Costa Smeralda. Le attrezzature e l’animazione sono infatti curate da “Esse Animazione”, da sempre simbolo di qualità nei villaggi in Sardegna.

Il Club Cala Bitta, hotel della Costa Smeralda, propone inoltre diversi servizi: oltre ad una piscina e ad una spiaggia attrezzata (il mare è a 30 metri dall’hotel) si può fare fitness, organizzare escursioni e usufruire dell’animazione per grandi e bambini proposta da Esse Animazione. La tessera “Esse Card” permette infatti di partecipare alle attività dell’Hero Camp e iYoung, a moltissimi sport, a corsi di ballo e a spettacoli teatrali oltre a dare la possibilità di muoversi nelle spiagge di Baia Sardinia con il servizio navetta.

Hero Camp è il club di animazione per i più piccini (dai 4 ai 12 anni, diviso per fasce di età) che propone assistenti specializzati, aree gioco attrezzato, un teatro-laboratorio dei piccoli, e infine una ludoteca e videoteca. Il Club iYoung è invece dedicato ai più grandi,  coinvolge infatti i ragazzi dai 13 ai 17 anni e si riunisce per attività sportive, giochi, balli, tornei, scuola di cabaret e Hip e Hop e l’immancabile console Wii.

Sul sito internet www.hotelcalabitta.it è possibile trovare informazioni su tutte le promozioni attive, per poter godere di una vacanza in un hotel in Sardegna ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *