CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

Rimini e i suoi comuni

Rimini è una delle più famose città italiane, conosciuta ormai anche in tutto il mondo per la vastissima scelta di Hotel economici Rimini sparsi su tutto il territorio.

Il punto forte dell’economia riminese è per l’appunto il turismo grazie al quale ogni anni gli Hotel di Rimini si riempiono di turisti, che attirati dai prezzi molto convenienti, dal mare e dai vari svaghi offerti dalla riviera tornano ogni anno sempre più numerosi.

Molti sono anche i comuni in provincia di Rimini che hanno dedicato molte risorse nel settore terziario del turismo, come ad esempio Riccione, Cattolica, Gabicce e molti altri ancora.

Tra questi uno dei più importanti è senz’altro l’elegante Cattolica, che con le Offerte Hotel Cattolica, è la meta ideale per tutte le comitive di ragazzi che hanno il desiderio di passare le vacanze con gli amici senza dover spendere troppo, ma allo stesso tempo cercano delle strutture ben dotate di servizi, comfort e magari anche vicine alle discoteche o ai parchi divertimento.

Tutto questo qui esiste! A due passi dal centro cittadino di Cattolica ci sono molti stabilimenti balneari dotati di bar, piscine idromassaggio, campi da beach volley, racchettoni, ping pong, poi sempre nelle vicinanze sono presenti un gran numero di discoteche che durante la stagione estiva sono aperte tutte le sere e con sempre ospiti di fama nazionale e internazionale.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui sempre un maggior numero di turisti sono diretti in Riviera casa sempre soddisfatti al loro rientro a casa sia dei servizi trovati che delle varie attività svolte sia in spiaggia che negli hotel, sempre al passo con i tempi ma che allo stesso tempo non dimenticano le tradizioni e i piatti locali, come ad esempio la piadina e i prodotti tipici della zona, immancabili durante le cene o i pranzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *