Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
lunedì 23 maggio 2011
Nei Locali del Marano il divertimento è senza pensieri!
Apprezzati da turisti e dalla gente del posto e spesso appositamente scelti come meta di festeggiamenti di ogni sorta come compleanni, addio al nubilato/celibato da tantissima gente proveniente da tutta Italia, i locali del Marano vantano la vicinanza strategica a numerosi hotel economici Rimini.
Chi desidera dedicare il proprio soggiorno al puro divertimento notturno o comunque assaporarlo al massimo può dunque fare affidamento su confortevoli strutture alberghiere di Riccione, da cui i locali del Marano sono facilmente raggiungibili a piedi o in bus o tramite la prenotazione di un hotel Rivazzurra o Miramare a poca distanza dal Marano.
L'area del Marano collocata a Nord di Riccione ha subito una vera e propria svolta essendo passata da zona prevalentemente di confine tra Rimini e Riccione alla parte della città più frequentata dal popolo della notte.
Pub, ristoranti e strutture situate direttamente sulla spiaggia, sono le attrazioni che richiamano, durante la calda estate riccionese, migliaia di persone in cerca di divertimento, buona musica differente a seconda del locale e compagnia.
I bar-ristorante degli stabilimenti balneari in seconda serata compiono la radicale trasformazione divenendo delle vere e proprie discoteche all'aria aperta ad ingresso gratuito in cui è possibile ballare a piedi nudi sulla spiaggia o gustarsi un cocktail fino a notte fonda.
L'atmosfera è unica e coinvolgente fatta di contagiosa allegria, di spensierato divertimento senza etichette ne schemi fissi.
Passando da un bagno e l'altro è poi possibile apprezzare diversi generi musicali e scegliere quelli più affini ai propri gusti.
Riccione dunque propone a chi desidera divertirsi molteplici soluzioni, dalle discoteche da sempre famose nella zona collinare della città, ai locali sul mare e ancora centinaia di pub bar, wine bar, discodinner dislocati in tutta la città...in questa patria dal divertimento assoluto l'unico problema è sceglier cosa fare dopodichè prenotato un albergo a Riccione o un hotel in Rimini non resta che godersela al meglio!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento