Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
sabato 14 maggio 2011
La fiera del Welness e Fiera Rimini si mette in forma
Tante le offerte all inclusive rimini proposte dagli hotel 2 stelle rimini e dagli hotel 3 stelle rimini collegati all'evento fieristico.
L’evento, fino a domenica, si sviluppa in 14 padiglioni dove esporranno 400 aziende, 96.000 metri quadri indoor e 66.000 outdoor: 42 palchi, 9.000 mq dedicati agli sport olimpici, 500 presenter da tutto il mondo, 1.500 ore di lezioni, 70 convegni.
E per il primo anno in contemporanea si svolgerà Thermalia, il salone del turismo termale, una nuova sezione dedicata all’industria termale nazionale ed internazionale.
“In pochi anni - spiega Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera Rimini Wellness ha consolidato una leadership indiscussa.
E’ questo il territorio nel quale si conciliano fra tutti gli ingredienti utili a proporre un evento cois straordinario.
L’estate a Rimini comincia sotto il segno della qualità della vita e del benessere.
Una grande festa ininterrotta di quatro giorni, alla quale non è possibile mancare”.
Per Patrizia Cecchi, direttore business, “l’evento unisce come da tradizione due proposte: nei paglioni dedicati a W-Fun trovano sapzzio le discipline care agli appassionati del mondo del fitness, con novità assolute e la presenza dei più qualificati istruttori del mondo.
L’area dedicata a W-Pro propone invece le imprese del settore del benessere e una vetrina completa per gli operatori, con la presenza dei grandi marchi leader.
Sei le anime dell’edizine 2011: fitness, benessere – bellezza, sport&dance fashion, wellnessfood, water wellness e contract design”.
Da segnalare tra gli eventi della giornata inaugurale lo stand Technogym D1 dove è atteso il club calcistico del Cesena Calcio; allo stand Proaction B1 padiglione hall sud alle ore 11.00 si fermeranno la tuffatrice Italaiana Tania Cagnotto e l’attore Giorgio Pasotti; al padiglione A1 alle ore 12.00 “Playoutdoor: quando la montagna arriva al mare”; al padiglione B5 dalle 12.35 alle 18.20 Fitness Fever, l’evento più “caliente” della stagione con la presenza straordinaria dell’inventore della Zumba : Betto Perez.
In sala Diotallevi 1 alle 14.45 presentazione del “Rapporto di Federterme” sul fenomeno del termalismo in Italia e della guida “ L’Italia della Terme”.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento