CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

Albergo Ardesia, un hotel per bambini a Rimini che regalerà un sogno alla tua famiglia

Una vacanza tutti assieme è un momento prezioso, uno di quelli che si ricordano a lungo: per questo conviene scegliere un hotel per famiglie a Rimini che sappia darvi tutto ciò di cui avete bisogno voi ma anche i vostri bambini.

Albergo Ardesia è un hotel per bambini a Rimini che renderà piacevolmente divertenti i vostri giorni, oltre a offrirvi un servizio impeccabile che mette al centro le esigenze di grandi e piccini per regalarvi finalmente una vacanza da non dimenticare.

Ospite di Albergo Ardesia potrai infatti unire alla speciale accoglienza la possibilità di visitare comodamente tutte le attrazioni che hanno fatto di Rimini la meta ideale delle vacanze in famiglia: spiccano fra tutte i parchi divertimento dei dintorni, ormai rinomati in tutta Europa.

Mirabilandia, Aquafan, Oltremare, Fiabilandia e Italia in Miniatura, mete irrinunciabili di appassionati d’ogni età, saranno lo sfondo delle incredibili giornate fra divertimento e cultura che vivrete assieme a Rimini, giornate che sapranno regalare momenti di unione e armonia unici.


A due passi dal centro, questo hotel economico a Rimini vi permetterà di alternare piacevoli gite alla scoperta dei dintorni a rilassanti passeggiate sul lungomare oppure in Corso d’Augusto, per gustare la parte storica, artistica e culturale della città.

Quando tornerete in albergo, potrete rifocillarvi in camere comode e fresche, tutte dotate di tv color e servizi privati, per il massimo del relax.

Fra i servizi dell’hotel spicca il suo ristorante, curato direttamente dai proprietari: offre una cucina casalinga votata alla tradizione romagnola, il cui gusto deciso saprà sicuramente rapirvi il palato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *