CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

Riapre il Central il 2 luglio con il nuovo look

IL 2 LUGLIO 2016 INIZIA LA STAGIONE ESTIVA DELL'HOTEL DAS CENTRAL – Alpine . Luxury . Life

 

 

Prima stagione estiva per il Das Central di Sölden in Tirolo con il look completamente rinnovato.

Gli ultimi lavori di rinnovo sono stati completati ad ottobre 2015, per l'apertura invernale, e, il 2 luglio 2016, l'hotel saluta per la prima volta la stagione estiva presentandosi con le nuove vesti.

La reception si sviluppa in un grande spazio luminoso che genera emozioni e che fa sentire gli ospiti benvenuti: minimalista ma allo stesso tempo caldo grazie al largo uso del legno e del marrone. Gli ospiti possono fare il check in seduti su morbide poltrone sorseggiando un drink di benvenuto. L'atmosfera è autentica e avvolgente: ricorda le montagne della Oetztal. Accanto alla reception c'è il nuovissimo bar, completamento rimesso a nuovo: poltrone e divani di design invitano gli ospiti a trattenersi durante le serate estive.

Anche le camere e suite nell'ala sinistra dell'edificio sono state rinnovate, e regalano una piacevole atmosfera che abbraccia lo spirito alpino. Tradizione e calore, tradotti con elementi eleganti e senza fronzoli.

Incredibilmente bella è la suite presidenziale: 205 metri quadri di lusso e dettagli che colpiscono per la sua aria glamour.

Gli ospiti hanno a disposizione la spa "Mondo dell'acqua Venezia", dedicata alla città lagunare italiana con gondole originali. Le diverse saune, con l'atteso appuntamento giornaliero delle gettate di vapore, i bagni turchi, la whirlpool e le aree relax rendono questa area benessere un luogo privilegiato per rilassarsi.

In estate, la Ötztal si presta a svelare i suoi splendidi angoli di natura: l'hotel Das Central ha in serbo per gli ospiti trekking con l'accompagnamento di Karl Fuchs, da oltre 20 anni guida al Das Central e punto di riferimento per gli escursionisti. Per lui le montagne sono la sua casa. Conosce tutti i segreti e svela aneddoti interessanti per un'esperienza indimenticabile durante la vacanza di trekking a Sölden in Ötztal.

Altro luogo indimenticabile, è l'anima distaccata dell'hotel Das Central, il famoso rifugio "Ice Q", il ristorante gourmet più alto d'Europa, ancora più celebre in quanto proprio qui sono state girate alcune scene del film "Spectre" con James Bond.

Dall'esterno Ice Q è uno scenografico cubo trasparente che si staglia in vetta alle montagne, a 3.048 metri di altitudine. Benvenuti in paradiso. Da qui la vista è sublime. E anche i piatti, serviti con lo speciale vino Pino 3000, una speciale cuvée di pinot nero creata dall'unione di tre vitigni provenienti da Italia, Austria e Germania e disponibile sono qui, diventano ancora più paradisiaci grazie all'atmosfera. Per arrivare, si accede direttamente dalla cabinovia del Gaislachkogl tra progetti più innovativi degli ultimi tempi.

 

Pacchetto "Alpine summer" parte da 459 euro (dal 2 luglio al 29 agosto 2016)

3, 5 o 7 notti

Pensione ¾ con cena a 5 portate, ingresso alla spa, fitness, programma sportivo indoor e outdoor, trekking guidati

SPA voucher del valore di € 35,00

Un bambino fino ai 9 anni gratuito in camera con i genitori

Ötztal Premium Card – inclusa (con tante proposte gratuite per godersi la Oetztal)

 

 Das Central – Alpine . Luxury . Life I Auweg 3 I A-6450 Sölden I www.central-soelden.com 

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *