Pernottare nella storica Villa un tempo del Granduca Leopoldo II di Lorena, per scoprire i borghi della Maremma a bordo di una Fiat 500 e a sapori de "La Trattoria Enrico Bartolini"
E' un'estate tutta italiana, quella che L'Andana Tenuta La Badiola offre agli ospiti: a bordo di una Fiat 500, esplorando la Maremma e la bellezza del territorio locale, alla ricerca della "slow life".
In tutta libertà, gli ospiti de L'Andana dovranno solo mettere in moto il "mito" italiano e percorrere l'ininterrotto viale di cipressi e pini marittimi della Tenuta La Badiola, per partire alla scoperta dei caratteristici borghi locali, come Pitigliano, Sovana, Sorano, Roccatederighi, dove il tempo sembra essersi fermato.
Al rientro, parcheggiata la mitica 500, sarà lo Chef Enrico Bartolini ad incantare i palati, nell'osteria contemporanea "La Trattoria Enrico Bartolini".
La Villa che un tempo accoglieva il Granduca Leopoldo II, è oggi L'Andana, che racchiude nella magia di un soggiorno in Toscana, 33 camere e suite, servizi altamente personalizzati ed esperienze uniche, come questa "on the road" che comprende: 3 notti in camera doppia, con prima colazione toscana del Pasticcere a buffet, il noleggio di una FIAT 500 per due giorni, una cena a La Trattoria Enrico Bartolini comprensiva di 3 portate per due persone con abbinamento ai vini della Tenuta La Badiola.
Quote a partire da 1.600€ in camera doppia Superior, soggiorno minimo di 3 notti (la tassa di soggiorno di Euro 2,00 per persona al giorno non è inclusa). Validità fino al 02 novembre 2016.
L'Andana fa parte della collezione "The Leading Hotels of the World"
Terra Moretti Resorts - E' una storia di Famiglia, tutta italiana, dove i valori, la passione e l'amore per l'ospitalità diventano un fil rouge tra magnifiche realtà, diventate, nel mondo, vere icone della bellezza italiana: L'Albereta, Casa Badiola Tuscan Inn e L'Andana. Dal lago d'Iseo alla Toscana, Carmen Moretti de Rosa ha creato un nuovo concetto nel settore dell'ospitalità, che non solo esalta il territorio, ma rapisce e sorprende gli ospiti con il suo lifestyle, le esperienze gastronomiche, i percorsi benessere, gli eventi.
L'Albereta Relais & Chateaux, il suggestivo resort di 57 camere e suite, immerso nelle colline della Franciacorta seduce i suoi ospiti con raffinati percorsi all'insegna dell'alta cucina, dal ristorante gastronomico LeoneFelice al più semplice VistaLago Bistrò, curati entrambi dall'Executive Chef Fabio Abbattista coordinato da atCarmen, società di consulenza nata dal desiderio di Carmen Moretti e Martino de Rosa di creare, in Italia e all'estero, format inediti che si sviluppano dall'ideazione di un concept unico che comprende gli aspetti relativi all'offerta eno-gastronomica ma anche e soprattutto, l'accoglienza e il servizo.
L'Andana Tenuta La Badiola ammalia gli ospiti fin dall'arrivo, con l'ininterrotta cornice di cipressi e pini marittimi, che si trova all'interno dei 500 ettari di Tenuta La Badiola; qui l'anima della Toscana si fonde perfettamente con l'atmosfera del Resort, un tempo tenuta di caccia che accoglieva Il Granduca Leopoldo II e la sua corte.
Per prenotazioni:
L'ANDANA
Tenuta La Badiola, Località Badiola
Tel. (+39) 0564 944800 info@andana.it
www.andana.it www.lhw.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento