CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

NORWEGIAN GIOCA D'ANTICIPO E PUBBLICA IL CALENDARIO VOLI INVERNALE


Norwegian, la terza compagnia aerea low-cost in Europa, guarda avanti e vola già oltre l'estate. Per chi al calore della sabbia preferisce il candore della neve, infatti, la low-cost scandinava ha reso noto il calendario voli in programma dall'Italia per i prossimi mesi invernali.

 

Durante la stagione più fredda, i passeggeri diretti a Oslo potranno contare su collegamenti ancora più frequenti e comodi.

Verranno infatti potenziati per i mesi di gennaio e febbraio 2017 i voli da Roma Fiumicino, da cui sarà possibile decollare alla volta della capitale norvegese 4 giorni a settimana, ogni lunedì, giovedì, venerdì e domenica.

 

"Abbiamo deciso di pubblicare già adesso il calendario voli invernale per dare la possibilità ai nostri passeggeri più lungimiranti di prenotare con largo anticipo, organizzando al meglio i propri spostamenti – spiega Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian –. Non solo: incrementare la frequenza dei collegamenti alla volta di Oslo significa confermare ancora una volta il ruolo strategico dell'Italia, e di Roma in particolare, all'interno del nostro network".

 

La pubblicazione del calendario voli invernale è solo l'ultimo passo del percorso di crescita di Norwegian, che dopo aver ufficialmente avviato le proprie attività presso l'aeroporto Fiumicino il 27 marzo scorso, ha recentemente incrementato la frequenza voli da Roma verso Oslo (11 collegamenti settimanali) e Stoccolma (9 collegamenti settimanali).

 

Inoltre, sempre da Roma Fiumicino, la compagnia ha in programma per il 2017 l'avvio di collegamenti low-cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti.

 

Tutte le rotte da e per Roma Fiumicino sono disponibili sul sito www.norwegian.com.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *