CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

AI CASTELLI ROMANI QUINTESSA APRE LA BELLA STAGIONE CON #QUINTESSAESTATE

E' Quintessa Estate (#quintessaestate), il nuovo brand delle tendenze turistiche ed enogastronomiche dei Castelli Romani. 

Sulle rive del Lago di Albano a Castel Gandolfo, il noto locale, che ha fatto dell'innovazione un tratto distintivo, lancia la sua sfida alla bella stagione. 

Da antesignani dell'apericena, Quintessa Home e Meta Promotion hanno sperimentato il connubio tra arte, buona musica e cibo, in un mix all'insegna dello stile e del gusto, per un pubblico eterogeneo che unisce i giovani a una platea più adulta, accomunato dal voler investire il proprio tempo libero all'insegna del divertimento conviviale e non dello sballo. 

Innumerevoli gli artisti del panorama musicale che si sono alternati sul palco del giovedì, tra cui Alessandra Rugger, Valentina Shanti, Francesca Romana D'Andrea e Tony T. Quartet, che per l'occasione è Quintessa Live. 

Mentre la domenica, è caratterizzata ormai da anni dall'aperidinner, impreziosito dal piano bar di Giorgio Marconi, che ha lanciato per primo il locale di Via Spiaggia del Lago, 20 ai Castelli Romani. 

Location suggestiva, che per la bella stagione apre anche al pubblico i suoi spazi esterni con vista sul famoso lago vulcanico, meta di vip provenienti anche dalla Capitale, Quintessa nel proporre la sua #quintessaestate ha inteso distinguersi restando fedele a se stessa, perchè, come dicono gli organizzatori e la proprietà del locale: "Il successo sta nel restare se stessi, non nel doversi reinventare snaturando la propria identità". 

Identità che si ritrova anche nella qualità dei cibi offerti, tutti rigorosamente legati a una tradizione locale che non disdegna le innovazioni, e nell'accuratezza messa nella selezione di vini e bevande, con un ottimo rapporto qualità prezzo, unito alla professionalità e cortesia del personale. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *