CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2016

HOTEL TERME MERANO: grazie alla sua posizione centrale è in estate punto di partenza per escursioni, eventi d’arte e cultura, shopping e puro relax.





Grazie alla sua posizione in pieno centro cittadino, l'Hotel Terme Merano è in estate la meta ideale per la vacanza attiva, d'arte e cultura, di puro relax e intrattenimento


Merano 23 giugno 2016 – L'estate è la stagione ideale per vivere in libertà le bellezze della natura. La vacanza di puro relax fra escursioni, cultura e shopping è all'Hotel Terme Merano dove scegliere di soggiornare è una decisione strategica; la sua posizione è centrale, sia rispetto alla città con i suoi eventi nelle piazze, monumenti e musei da visitare e i numerosi negozi dove fare buon shopping, che alle mete più lontane da raggiungere con escursioni per tutti da fare a piedi o in bicicletta. Un punto di partenza per avventurarsi anche in alta quota alla scoperta del territorio e delle sue perle paesaggistiche.

Le proposte estive dell'Hotel Terme Merano offrono agli ospiti la possibilità di ammirare il panorama incantato della città e delle montagne circostanti grazie alla ricchissima varietà di percorsi da fare a piedi oppure in E-bike a disposizione gratuitamente: a partire da semplici escursioni come le pittoresche Tappeiner e Gilf da cui ammirare la cascata del Passirio e il Sentiero di Sissi verso i Giardini di Castel Trauttmansdorff; fino a passeggiate più impegnative in alta quota come vie ferrate, percorsi circolari o panoramici sull'area escursionistica di Merano 2000 (2.300 metri s.l.m.). L'Hotel Terme Merano omaggia i suoi ospiti del biglietto della funivia che in 7 minuti permette di raggiungerla comodamente.

Al ritorno dalle escursioni il sano relax si trova nella 5 Elements Spa dell'Hotel Terme Merano. Fino alle ore 20 è possibile rilassarsi nelle piscine interna ed esterna sul giardino privato dell'hotel, oppure con una sauna o un bagno turco, o ancora usufruire della palestra, aperta fino alle ore 22. Anche trattamenti e massaggi sono disponibili la sera fino alle ore 19. Lo staff consiglia come trattamento rinfrescante, ottimo per distendersi dopo una giornata in movimento, il massaggio all'olio di cocco – tra cielo e terra, durante il quale la testa (cielo) e i piedi (terra) vengono rigenerati e rilassati. Distensivo l'aperitivo nella Palm Lounge con la degustazione di cocktail estivi; prelibata la cena gourmet nel ristorante Olivi che propone menu tradizionale e internazionale. Per concludere la giornata, piacevole è la passeggiata serale lungo le vie del centro storico di Merano.


SUMMER HIT: fino al 29.07, cinque pernottamenti in camera di design, cene gourmet, utilizzo 5 Elements Spa e ingresso alle Terme di Merano, incluso biglietto andata e ritorno in funivia per Merano 2000 a partire da 699,50 Euro a persona.
WELLNESS ESTATE: dal 26.07 al 17.09, quattro pernottamenti in camera di design, cene gourmet, utilizzo 5 Elements Spa e ingresso alle Terme di Merano, incluso un massaggio all'olio di cocco di 50 minuti a partire da 659 Euro a persona.


copyright dell'immagine© Associazione turistica Lagundo/Angelika Schwarz



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *