CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 29 giugno 2016

Cosplay party: l'estate è un gioco ad Aqualandia


Torna a Lido di Jesolo (VE) la festa più stravagante dell'anno
Sabato 2 luglio 2016

Tra manga e anime, una realtà parallela dove giochi di ruolo e vita reale si sfiorano: è il mondo Cosplay che per un giorno invade (pacificamente) il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE). La grande festa che vede protagonisti i cosplayer è in programma per sabato 2 luglio 2016, per quello che è ormai diventato un appuntamento fisso al Parco a tema acquatico più premiato d'Italia. 

Questo è infatti il quarto anno in cui viene proposto questo evento, dedicato a cosplayer e appassionati di anime giapponesi, che per un giorno possono "travestirsi" o semplicemente godersi una giornata speciale ammirando le mise altrui. Il meraviglioso galeone dei pirati è a disposizione per poter realizzare immagini esclusive con veri set fotografici professionali, e immortalare la propria abilità nel trucco e nell'abbigliamento. 

In tutto il parco è possibile allestire photoset: tra le otto diverse aree tematiche e le scenografie più spettacolari si può ricreare la sceneggiatura perfetta per il proprio personaggio! Il divertimento sta nel travestimento dal carattere giocoso, che si ispira ai propri personaggi preferiti mantenendo sempre la vena ironica e sentimentale che contraddistingue il mondo manga. 

La giornata sarà arricchita anche da Area Game, gara di Cosplay, photoshooting, Cosplay Music Video e sfilata Cosplay!! Ed è importante ricordare di indossare il costume da bagno, sotto la maschera, perché le attrazioni e gli scivoli del Parco Aqualandia sono lì per invitare a tuffi e divertimento tutti i cosplayer!

Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *