CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2016

In Salento in barca a vela per vivere l'estate con leggerezza


Milano, 23 giugno 2016


Mare, sole, divertimento e il silenzio spaccato da fragorose risate faranno da colonna sonora dell'estate da trascorrere con gli amici, in totale libertà, salpando con Oro del Mare.

Una vacanza goliardica con i compagni di tante avventure da vivere con un costume e una salvietta,senza altre preoccupazioni perché al resto ci penserà uno skipper esperto che, oltre ad accompagnare gli ospiti verso meravigliose calette e spiagge, si occuperà anche di imbandire la tavola per colazione e pranzo mentre per la cena invece si potrà scegliere tra i vivaci locali a terra.

Il Salento, animato dalla sua spensierata vita notturna e dalle discoteche all'aperto sarà la meta ideale per rendere ancora più frizzante la vacanza con Oro del Mare che propone di trascorrere una settimana veleggiando da Bari a Leuca, sostando a Polignano a Mare, Marina di Ostuni, San Cataldo e Otranto.

L'itinerario in partenza da Bari farà rotta verso sud, con sosta a Polignano a Mare, una delle perle della Puglia, un piccolo borgo costruito direttamente a picco sul mare dove le caratteristiche terrazze del centro storico si affacciano sul blu. Si proseguirà per Marina di Ostuni, con tempo per bagni e tuffi e per visitare "la città bianca" con il suo bellissimo centro storico e le sue case di calce bianca. 

Il terzo giorno si potrà godere appieno delle emozioni che offre il mare, accompagnati solo dal rumore delle onde per arrivare in serata a San Cataldo, "il mare dei leccesi".

L'itinerario proseguirà lungo la costa est del Salento con arrivo a Otranto "la Porta d'Oriente", la città più ad est d'Italia e dopo una sosta per il pranzo e per un bagno si ripartirà alla volta di Leuca, l'estremo lembo della Puglia. 

Il quinto giorno si riprenderà la rotta verso nord risalendo la costa salentina con un pomeriggio dedicato alla visita di Otranto famosa per la sua meravigliosa Cattedrale, il castello aragonese, le torri, i bastioni e il giorno successivo si giungerà a Torre Santa Sabina, una cittadina spumeggiantericca di localini tipici. 

Il viaggio si concluderà a Bari.





SALENTO ADRIATICO

Prezzi a partire da 785€ a persona, per un minimo di 4 persone, 6 notti di pernottamento a bordo, colazione e pranzo inclusi.

Barca a vela Bogavante: 3 cabine e 2 bagni.







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *